CHI E' CHI festeggia l'anniversario nell'anno di Expo: FASHION & TASTE il 6 maggio

Presentazione del Chi è Chi dell'alimentazione e del gusto italiano

25/04/2015

CHI E' CHI festeggia l'anniversario nell'anno di Expo: FASHION & TASTE il 6 maggio
Milano 25 maggio 2015. Per celebrare i suoi primi 30 anni il CHI E' CHI ha organizzato 10 eventi che vedranno protagonisti il mondo del design, del fashion e del gusto.

Patrocinati dal Comune di Milano e inseriti negli eventi di Expo in Città, gli appuntamenti del CHI E' CHI avranno sempre ospiti speciali, guest media partner e sponsor che di volta in volta regaleranno un'occasione per incontrare tutti i nomi che contano e festeggiare insieme.
Il CHI E' CHI si conferma sempre di più un format editoriale di successo, ma anche un brand che aggrega mondi diversi che hanno un punto in comune: la comunicazione.

DESIGN & TASTE: il primo evento si è svolto lo scorso 13 aprile con la presentazione del CHI E' CHI SPECIALE DESIGN. Le prossime date saranno: 18 maggio, 15 giugno, 20 luglio, 21 settembre, 19 ottobre, 30 novembre.

Molto attesa sono gli appuntamenti su FASHION & TASTE
Il primo evento si terrà il 6 MAGGIO con PRESENTAZIONE e DISTRIBUZIONE del CHI E' CHI DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO ITALIANO
(altre date: 4 giugno, 8 luglio)

L'incontro del 6 maggio e quelli del 4 giugngo e dfell'8 luglio si svolgeranno in collaborazione con l'Hotel Carlton Baglioni (media partnership de LA CUCINA ITALIANA) e saranno moderati dalla giornalista Francesca Senette.
Tre ristoranti e chef di Milano saranno premiati dal direttore Ettore Mocchetti, con la partecipazione di Fiammetta Fadda.

Si alterneranno ospiti che parleranno del mondo del gusto visto sotto vari aspetti: arte, musica e moda.

www.chiechi.it
 
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner