Cibiamoci Festival: il 16 maggio a Pistoia per innovare il food, wine e la ristorazione grazie al digital marketing!

02/05/2017

di Elena Mazzali


Il 16 maggio 2017 ritorna a Pistoia “Cibiamoci Festival”, l’evento che tra un sorso di marketing e un boccone di web spiegherà come sfruttare il digital in ambito food, wine e ristorazione.
All’interno degli splendidi spazi verdi di “Piante Mati dal 1909” il 16 maggio prenderà vita la seconda edizione di Cibiamoci Festival, organizzato in collaborazione con Stiip, digital agency pistoiese, e Toscana Fair, ristorante agrituristico posizionato all’interno dell’azienda vivaistica “Piante Mati dal 1909”.

Ancora giovane, questa è la seconda edizione, nasce per dare contenuti di valore, per far acquisire conoscenze agli addetti ai lavori nonché sviluppare competenze ai più curiosi nel settore Enogastronomico.

Sul palco delle tre aree si alterneranno relatori come: Valentina Vellucci, Nicoletta Polliotto, Susana Alonso, Paola Buzzini di Soup Opera e ancora Cristiano Carriero, Riccardo Esposito, Francesco Mattucci, Giovanni Cappellotto, Mauro Rosati, Fabrizio Todisco, Claudio Gagliardini e Andrea D'Ottavio.

L' inizio lavori è previsto per le ore 9:45 mentre la chiusura è prevista per le ore 18.30

Nell’intensa giornata vi saranno 18 relatori che si susseguiranno in speech dove si parlerà di Visual marketing per il food, di menu design, storytelling nel food, social eating, street food, Food&Blog.
Inoltre i relatori si alterneranno in workshop pratici di foodphotography e scrittura creativa.
A chi si rivolge la giornata di formazione? produttori Food&Wine, ristoratori, albergatori, chef, società di catering, marketers ma anche appassionati e blogger legati a tutto ciò che rientra nel Food&Wine.
 

Per saperne di più: http://www.cibiamoci.it
Diventa fan: http://www.facebook.com/CibiamociFestival
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner