Come Difendere la Qualità della Vita con Prosciutto di Parma e Cayenne

Al via la nuova campagna di comunicazione con mini-sito e concorso online

28/05/2013

Come Difendere la Qualità della Vita con Prosciutto di Parma e Cayenne

Milano 28 maggio 2013. E’ on air la campagna firmata da Cayenne per Prosciutto di Parma che “Difende la qualità della vita. Almeno a tavola”. La comunicazione è stata declinata non solo su radio e tv, ma anche sul web per avvicinare il prodotto al consumatore, con l’obiettivo di creare una vera e propria piattaforma di comunicazione intorno al brand.


Sul mini-sito dedicato http://www.difendilaqualita.it/, online dal 17 maggio, tutti gli utenti hanno la possibilità di partecipare ad un concorso mettendosi alla prova con un simpatico “Quali-test” che riguarda 4 aree tematiche legate alla qualità della vita: alimentazione, benessere, ecologia e tempo libero.

Rispondendo alle 3 domande proposte, l’utente scoprirà il livello della sua qualità della vita, che potrà condividere sui social network, e contribuirà al punteggio della propria città.

I partecipanti al concorso potranno vincere un Prosciutto di Parma alla settimana e partecipare all’estrazione finale di un soggiorno per due nelle terre di Parma, con cena in trattoria e visita guidata in uno stabilimento del consorzio.

Tutti i dati raccolti tramite il test sono poi riassunti in un istogramma, visibile subito nell’home page del sito, in cui è possibile vedere una classifica di tutte le città e scoprire quella che ha una migliore qualità della vita.

All’interno del sito http://www.difendilaqualita.it/ è inoltre possibile scoprire come Prosciutto di Parma difende la qualità della vita, almeno a tavola, attraverso alcuni eventi nelle principali città italiane.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner