Cominciata la campagna di comunicazione "Milano 2015 la città di Expo"

Milano si veste di Expo 2015 con i colori che compongono il logo dell’Expo

10/09/2013

Cominciata la campagna di comunicazione "Milano 2015 la città di Expo"

Milano 10 settembre 2013. Milano si veste di Expo 2015. I colori che compongono il logo dell’Esposizione Universale hanno iniziato da qualche giorno ad illuminare ogni angolo della città.

È, infatti, cominciata la campagna di comunicazione “Milano 2015 la città di Expo”. Questo lo slogan che campeggerà lungo le vie del centro e viaggerà a bordo dei mezzi pubblici. Annunci, poster e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti quale grande appuntamento il capoluogo lombardo e il nostro Paese si stanno preparando ad accogliere.

Con l’obiettivo di raccontare il legame speciale e unico che lega l’Esposizione Universale a Milano, la prima maxi affissione ha fatto la sua comparsa in Corso Buenos Aires all’inizio di agosto, dando avvio alla “vestizione” della città. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi più attesi e seguiti dal pubblico internazionale. Il primo appuntamento sarà la Settimana della Moda, di settembre. Presto i fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, Piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo significativi.

Saranno personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa. Expo Milano 2015 darà il benvenuto anche a chi prenderà il Jumbo tram n.12 e n. 27 o il Tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell’Esposizione Universale a partire dalla seconda settimana di settembre.

Tram, risciò e gonfaloni brandizzati Expo Milano 2015 insieme a versacini e affissioni comunali contribuiranno a dare un nuovo volto, sempre più internazionale, alla città.


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner