Compie 30 anni la rivista Il Sommelier, house organ della FISAR

Al Vinitaly domenica 7 aprile presso lo stand della Carpenè Malvolti (Pad.5 B5)

22/03/2013

Compie 30 anni la rivista Il Sommelier, house organ della FISAR

Domenica 7 aprile 2013 alle ore 17 presso lo stand della Carpenè Malvolti (Pad.5 B5) verranno festeggiati i 30 anni della rivista Il Sommelier, house organ della FISAR.

"Trent'anni sono un traguardo di assoluto prestigio – dichiara il Presidente Nazionale Mario Del Debbio. Comunicare il vino in tutte le sue declinazioni è una responsabilità enorme. Entrare nelle case dei sommelier e dei protagonisti del comparto ancora di più. Il mio ringraziamento a chi in tutti questi anni si è avvicendato nella direzione di questo importante strumento di comunicazione, a tutti i comunicatori che con il loro prestigioso contributo ci danno la possibilità di approfondire argomenti e tematiche e a tutti i nostri preziosi inserzionisti. Un grazie particolare – conclude il Presidente Nazionale – alla Famiglia Carpenè che anche in questa edizione del Vinitaly ci offre i propri spazi per condividere i nostri e i loro momenti di gioia."

Alla celebrazione sarà presente il Presidente Nazionale della FISAR  - editore della rivista –  Mario Del Debbio, i componenti la Giunta Nazionale, i Consiglieri Nazionali, il direttore della rivista Roberto Rabachino, i giornalisti collaboratori e moltissimi associati.

Oltre alla distribuzione gratuita della rivista con copertina dedicata all'evento sono previste gradite sorprese.

Il programma ufficiale completo di tutti gli eventi della FISAR al Vinitaly 2013
http://www.fisar.org/programma-ufficiale-vinitaly-2013/


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner