Con Eden Made nelle tre metropoli d'Oriente: Bangkok, Singapore, Hong Kong

20/11/2012

Con Eden Made nelle tre metropoli d'Oriente: Bangkok, Singapore, Hong Kong

Eden Made propone un viaggio alla scoperta di tre metropoli dal sapore orientale. Dieci giorni per visitareBangkokSingapore e Hong Kong. Centro spirituale, culturale, politico e commerciale della Thailandia, Bangkok, si è trasformata, negli ultimi decenni, in una città moderna e sofisticata che offre ai visitatori non solo intrattenimenti metropolitani ma anche numerose attrattive culturali. Singapore, la città-stato all’estremo sud della penisola malese, è una modernissima e vivace città che ospita una popolazione variegata in grado di rappresentare diverse sfere religiose, tra cui quella buddista, islamica e cristiana, ma anche altre minoranze che contribuiscono a creare un ambiente stimolante. Ed Infine Hong Kong è un affascinante cocktail di due culture apparentemente lontane tra loro, quella cinese tradizionale e quella inglese, decisamente più moderna ed orientata al business.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.

 

Le tre metropoli d’Oriente

Dicembre a partire da 2020,00 Euro a persona

Gennaio a partire da 2164,00 Euro a persona

Partenze giornaliere

Le quote includono: Voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione; tutti i trasferimenti aeroporto / albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano a Bangkok e a Hong Kong. Visita della città di Singapore con guida parlante inglese.

Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali, bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’.

Alberghi pervisti: Bangkok: Century Park; Singapore: York Hotel; Hong Kong: Regal Kowloon

.

VIAGGIO DI 10 GIORNI

1° giorno: Italia - Bangkok Partenza con volo di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok Arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Bangkok Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Residenza Reale, della città e dei suoi Templi. Il Royal Grand Palace è l’edificio più rappresentativo della città. Esso contiene decine di edifici costruiti in diversi periodi. Le costruzioni principali sono tre: il Palazzo Dusit, palazzo del trono che ora contiene le ceneri di Rama I, il Palazzo Maha Monthien, fatto edificare da Rama II, ed il palazzo Chakri, fatto edificare da Rama IV in un originale stile architettonico. Progettato da architetti europei su stile occidentale fu completato con un tetto nella tipica forma tradizionale locale a cuspide. All’interno del Palazzo Reale si trova il Tempio del Buddha di Smeraldo: si tratta del Tempio della Famiglia Reale di Thailandia, dove all’interno del “Bot” si trova, su di un alto piedistallo, la statua del “Buddha di Smeraldo”, che costituisce l’immagine religiosa del Buddha in assoluto più venerata ed importante del Paese. Si percorrerà quindi il Viale Ratchadamnern fino al quartiere Dusit, dove si trova il prestigioso Palazzo Dell’Incoronazione, in stile neoclassico. Si proseguirà con la visita ai templi e ai luoghi più significativi della città: Wat Pho che custodisce il famoso Buddha Sdraiato, il Tempio di Marmo, quindi il quartiere di Chinatown nei pressi del quale si trova il Buddha d’Oro. Pernottamento in albergo.

4° giorno: Bangkok - Damnern Saduak - Bangkok Prima colazione in albergo. Partenza per Damnern Saduak, situata a circa cento chilometri, per la visita del celebre mercato galleggiante. Si percorreranno i canali rurali esterni a bordo delle tipiche long tail boats. Tempo libero per la visita del mercato. Pomeriggio a disposizione per shopping, relax o visite facoltative. Pernottamento in albergo.

5° giorno: Bangkok - Singapore Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per Singapore. All’arrivo, trasferimento in albergo. Se si avrà del tempo a disposizione si potrà fare un giro per la città, che offre innumerevoli opportunità di shopping: i centri commerciali della città sono tantissimi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Per la serata, la città è ricca di ristoranti con cucina orientale ed internazionale, e di locali con dj o musica dal vivo. Pernottamento in albergo

6° giorno: Singapore Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della città definita la ‘Manhattan del Pacifico’. Si tratta infatti di una metropoli moderna e frizzante, ricca di grattacieli che si ergono alti ed illuminati, di ristoranti di lusso, di locali alla moda e di centri commerciali e che poco assomiglia alle altre città del continente asiatico. Si visiteranno la parte storica della città incluso il Parlamento, la Supreme Court e la City Hall. Quindi si effettuerà una fermata a Merlion Park per una foto alla baia per poi proseguire al tempio Thian Hock Keng. Quindi visita allo splendido giardino delle orchidee, a Chinatown e a Little India. Pomeriggio a disposizione per shopping e visite facoltative. Pernottamento in albergo.

7° giorno: Singapore - Hong Kong Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per Hong Kong. All’arrivo trasferimento in albergo, tempo a disposizione per shopping o relax e pernottamento in albergo.

8° giorno: Hong Kong Prima colazione in albergo. La mattinata è dedicata alla visita della città di Hong Kong, che è un affascinante cocktail di due culture apparentemente lontane tra loro, quella cinese e quella inglese, decisamente più moderna ed orientata al business e che offre uno spettacolare panorama fatto di grattacieli di vetro che si specchiano nell’acqua calma della baia. Si visteranno il quartiere cinese, il porto di Aberdeen, Repulse Bay, il villaggio di pescatori e la zona commerciale e finanziaria. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per shopping o visite facoltative. Pernottamento in albergo.

9° giorno: Hong Kong - Italia Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

10° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

 

IL VIAGGIO INCLUDE

• Partenze garantite minimo 2 persone

• Guida locale parlante italiano a Bangkok e Hong Kong

• Trasferimenti e visite menzionate in programma

• 7 prime colazioni

• Auto o bus con aria condizionata

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner