Con la App "Terme della Fratta" una cascata di offerte

“chi prima prenota prima acquista.....”

11/06/2014

Con la App "Terme della Fratta" una cascata di offerte

Estate 2014. Ancora una novità lanciata dal Grand Hotel Terme della Fratta, località sulle colline romagnole tra Forlì e Cesena, che da qualche settimana ha pubblicato una App innovativa.

Tutti i possessori di telefonini di ultima generazione, infatti, possono scaricare gratuitamente l'applicazione dagli Store, quindi entrare nell'App Terme della Fratta ed effettuare, in modo semplice e rapido, prenotazioni on line per il Percorso Armonie Naturali, oltre che a ricevere notifiche push con le promozioni riservate a chi ha scaricato la App.

Ma non basta, da ora in avanti, i clienti potranno accedere ad una nuova area “offerte” dove saranno proposti, in quantità limitata, prodotti e servizi super scontati da poter acquistare direttamente dallo smartphone tramite paypal o carta di credito.

Si potranno acquistare ingressi al Percorso Armonie Naturali, Massaggi, Trattamenti viso e corpo, Cosmetici, Solarium, Pernottamenti in Hotel e Cene speciali. Ogni settimana saranno proposte tante super offerte in quantità limitate e acquistabili entro pochi giorni, una sorta di Groupon o Tippest personalizzato, fatto su misura per le Terme della Fratta.

A questo proposito la direzione consiglia ai propri clienti di tenere attiva la ricezione di notifiche Push, attraverso le quali gli utenti saranno avvisati delle nuove super offerte del giorno o della settimana, e poiché sono in numero limitato, “chi prima arriva prima acquista”!
Dopo aver effettuato l’acquisto il cliente potrà prenotare (0543 460911) con almeno un giorno di anticipo, previa disponibilità.

www.termedellafratta.it

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner