Con Margò a Fuerteventura: l'isola per tutte le stagioni - InformaCibo

Con Margò a Fuerteventura: l’isola per tutte le stagioni

di Informacibo

Ultima Modifica: 19/11/2013

Le più belle spiagge dell’Atlantico orientale a Fuerteventura: dalle “Grandi Spiagge” a nord dell’isola, alle incontaminate baie dalla acque cristalline del Cotillo o alle immense distese di Jandia a sud. Un’isola “mucho mas que playas” estesa per 1.600 kmq, con la possibilità di ammirare paesaggi quasi “africani”, caratteristici paesini spagnoli e lo spettacolo dei tanti appassionati di windsurf, kitesurf che qua trovano condizioni ideali per praticare le discipline anche d’inverno.
Fuerteventura è il luogo ideale per praticare anche altri sport come il golf, l’equitazione, le immersioni subacquee e il trekking nelle aree più selvagge dell’interno. Il Pajara Beach Resort gode di una posizione panoramica ideale a ridosso della spiaggia di Costa Calma. Nella breve discesa verso la spiaggia si incontrano due aree con le piscine: una più tranquilla e riparata, per chi ama il relax lontano dai rumori e dalle attività di animazione e una seconda immersa nel verde, più ampia, formata da varie piscine collegate tra loro, dove si concentra la vita dell’hotel durante la giornata. La struttura opera 12 mesi all’anno per offrire una settimana di vacanza in qualsiasi periodo dell’anno e approfittare del clima sempre mite.
Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

Pajara Beach Resort
Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO + trasferimenti + volo
Novembre, Dicembre, Gennaio a partire da Euro 619,00 per persona
Febbraio, a partire da Euro 629,00 per persona
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno a partire da Euro 629,00 per persona

Dove siamo: Costa Calma, direttamente sulla scogliera sopra la spiaggia, a 2,5 km dal centro di Costa Calma e 70 dall’aeroporto. Fermata bus a 1200 m con passaggi ogni ora per Morro Jable verso sud e Porto del Rosario verso nord.
La spiaggia: di sabbia dorata, sotto la scogliera, attrezzata con ombrelloni e lettini. Dal Pajara Beach vi si accede con una leggera discesa di 50 m, mentre dal Rio Calma si accede ad un’altra spiaggia, molto ampia, quella principale del centro di Costa Calma, attraverso una passeggiata lungomare di circa 500 metri.
Le camere: 355 camere, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta e TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi.
Ristoranti e Bar: 2 ristoranti di cui uno con sevizio a buffet e uno, a pagamento, con sevizio à la carte. 4 bar: uno snack bar nella zona piscina, un bar nella zona animazione serale, un lobby bar e un bar presso la seconda piscina.
Servizi: 4 piscine esterne, di cui una riscaldata e una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parcheggio. Connessione wi-fi gratuita nelle le aree comuni, lavanderia, servizio medico, parrucchiera, negozio di souvenir, minimarket, videogiochi, sala riunioni, biliardo, area per bambini, anfiteatro, discoteca, internet point, centro SPA con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio e centro di talassoterapia, noleggio auto, bici e moto.
Sport: palestra, tennis, ping pong, tiro con l’arco, basket, beach volley, calcio a cinque, windsurf, immersioni, snorkeling, vela e catamarano.

Speciale Tutto Incluso:
– Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Amanay
– Late breakfast presso lo snack bar della piscina dalle 10.30 alle 12
– Consumo illimitato di acqua, soft drink, bevande alcoliche nazionali al bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 23 presso i vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno
– snack dolci e salati dalle 12 alle 18 presso lo snack bar della piscina.

Informazioni al pubblico: www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore