"Con Verdi nel Mondo": INformaCIBO in volo verso il Brasile

Un “Mondiale” parallelo a quello calcistico con il meglio del Made in Italy alimentare

18/06/2014

"Con Verdi nel Mondo": INformaCIBO in volo verso il Brasile

Parma giugno 2014. Un “Mondiale” parallelo a quello calcistico avrà come protagonisti la musica italiana, le imprese e i prodotti eccellenti del made in Italy alimentare oltre a numerose istituzioni culturali e al nostro INformaCIBO.

I Solisti dell’Opera italiana e Sinapsi Group, in collaborazione con l’istituto Italiano di Cultura di San Paolo e Rio de Janeiro, media partner il nostro INformaCIBO, scenderanno in campo il prossimo 24 e 26 giugno nel Teatro Sau Pedro di San Paolo e presso l’Università Federale di Rio de Janeiro per unire il linguaggio universale della musica alla promozione del Made in Italy creando relazioni culturali e commerciali.

In programma due appuntamenti esclusivi che rientrano nelle manifestazioni culturali dei mondiali di Calcio 2014 “Italia na copa” che si terranno nel cuore del Brasile: San Paolo e Rio de Janeiro.
 


 

I Solisti dell’Opera Italiana si esibiranno con un concerto d’Opera tutto italiano in cui saranno rappresentate le più belle Opere del compositore più famoso al mondo Giuseppe Verdi.

A San Paolo, il Teatro Sau Pedro di San Paolo, uno dei più importanti teatri del Paese, una location da 800 posti che risale al 1800 che nel tempo ha visto susseguirsi artisti di fama internazionale;
A Rio de Janeiro, l’Università federale di Rio, una location esclusiva, una sala da 500 posti che ogni giorno vede susseguirsi migliaia di giovani universitari provenienti da ogni parte del Paese.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner