Con Vranken-Pommery e Chic & Go la pausa pranzo diventa gourmand

Chic&Go: i panini d’autore a Milano raddoppia

18/04/2014

Con Vranken-Pommery e Chic & Go la pausa pranzo diventa gourmand

di Mariella Belloni
A poco più di un anno dall'inaugurazione del locale di via Montenapoleone, Chic&Go realizza il primo step del programma di ampliamento dei punti vendita in Milano con l'apertura da parte della stessa proprietà del secondo locale in Piazza Virgilio 4.
Il format è sempre lo stesso: take-away e delivery sia per privati che per studi professionali, uffici, banche, negozi, ma in questo secondo punto vendita sono stati realizzati un maggior numero di posti a sedere (circa 20) distribuiti tra piano terra e il grazioso ed accogliente soppalco.

Si ha così la possibilità di organizzare piccoli eventi di compleanni o anniversari sia per grandi che per piccini. Rimane sempre valida la possibilità di scegliere la tipologia del pane preferita per il proprio panino che viene realizzato sotto lo sguardo del cliente garantendone gusto e freschezza.

Dalla collaborazione tra la prestigiosa casa di Champagne Vranken-Pommery Monopole nasce la pausa pranzo all’insegna del lusso; i raffinati panini di Chic&Go sono abbinati alle bottigliette da 0.20 di Champagne Diamant e Demoiselle Rosè.

La raffinatezza di Diamant e Demoiselle interpreta alla perfezione la filosofia Chic&Go: lo Champagne Diamant Brut, nella sua preziosa e inconfondibile bottiglia che ricorda le sfaccettature del diamante, alimenta ancor più la percezione di eleganza e ricercatezza; Demoiselle, dal nome affascinante che in francese significa libellula, è simbolo di purezza ed eleganza, con un habillage femminile e ricercato dalle forme arrotondate e sensuali che rendono omaggio all’Art Nouveau, stile ispirato alla natura e alle stagioni, ai fiori e alla vigna.

Diamant
Diamant Brut è una formidabile alleanza tra il Pinot Nero e Chardonnay: si presenta con un colore giallo paglierino dai riflessi ambrati, caratterizzato da una effervescenza fiorita e un perlage copioso, fine e leggero. Al naso è intenso, fresco e complesso con profumi vegetali (erba tagliata, felci essiccate ) e di bosco. Al palato è pieno e pastoso; presenta una buona freschezza e vinosità, sentori di aromi di frutta sciroppata (fico e prugna) e di pasticceria viennese con una finitura leggermente muschiata.

Demoiselle
Finezza, leggerezza e mineralità sono le caratteristiche degli Champagne Demoiselle, a prevalenza di Chardonnay, firmati Dominique Pichart, Chef de Cave della Maison Vranken. Attualmente Demoiselle ha sede a Reims, nella splendida villa che prende lo stesso nome “Villa Demoiselle” costruita nel 1909 su progetto dell’architetto Louis Sorel. Simbolo architettonico e gemma dell’Art Nouveau dopo un lungo e attento restauro, la villa accoglie clienti e ospiti di prestigio.

Tutto nasce da una precisa filosofia intesa ad esaltare l'alta ed esclusiva qualità degli Champagne della Maison Pommery da degustare assieme agli storici e prelibati panini all'aragosta, granchio etc. e per l'aperitivo chic della sera con gustose e originali tartine: una grande attenzione nella scelta delle bevande e nelle materie prime utilizzate! Infatti i produttori di nicchia che hanno contribuito al successo di Chic&Go Montenapoleone sono sempre protagonisti anche in Piazza Virgilio.
Uno per tutti il prosciuttificio Marco D'Oggiono, azienda familiare che dal 1945 produce uno dei prosciutti crudi più delicati del nord Italia e la Collinetta, particolare pancetta cotta arrotolata e leggermente affumicata (nel panino Crudo e nel panino Bordolese).

Per differenziare le proposte, Chic&Go offre una scelta di squisite e fresche zuppe biologiche che si rinnovano nei gusti di settimana in settimana, presentate in contenitori specifici per l'asporto e il microonde.
Non solo cibo... ma un anticipo d’attualità con la vendita di un’elegante linea di miniabiti e top in seta, costumi da bagno e jeans tutti griffati Chic&Go, secondo la moda di noti marchi esteri del food.

Chic&Go Piazza Virgilio, 4 Milano
Tel. 02.43 98 61 87

Email: milano@chic-and-go.com - Sito: www.chic-and-go.com
Orari: lunedì-martedì-sabato dalle 10 alle 19
mercoledì-giovedì-venerdì dalle 10 alle 21

Tag: Milano

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner