Conad inaugura un nuovo store Sapori&Dintorni a Roma Termini

Nuova apertura, con la consueta qualità, convenienza e cortesia Conad

27/01/2014

Conad inaugura un nuovo store Sapori&Dintorni a Roma Termini

Roma 27 gennaio 2014. Milano, Napoli e Roma. Sono i tre assi su cui si concentra l'attività di Grandi Stazioni, la società partecipata da Ferrovie dello Stato e che, in pochi anni, ha trasformato l'idea stessa del viaggiare in treno, riplasmando le vecchie stazioni da luoghi poco sicuri e un po' tetri in vere piazze commerciali.

Proprio a Roma nasce l'ultima novità: uno store di Sapori&Dintorni dove la Conad promuove e valorizza le eccellenze regionali del made in Italy.

L'offerta di Sapori&Dintorni si presenta su una superficie di vendita di 600 mq, con 5mila prodotti, di cui oltre un migliaio con etichetta Conad, Conad Percorso Qualità e Conad il biologico, e un assortimento di 300 vini.


“Lo store di Roma Termini è una bella vetrina per valorizzare l’eccellenza dei prodotti regionali – sottolinea Francesco Pugliese, direttore generale di Conad –, ma anche un’opportunità di acquisto che dà risposte al flusso turistico, ai pendolari e ai cittadini romani. L’auspicio è che in occasione dell’Expo 2015, la presenza dei negozi Sapori&Dintorni sia ancora maggiore, ancora più forte. Soddisfiamo la domanda di acquisti di qualità a prezzi convenienti anche in un luogo di transito qual è la stazione Termini, contribuendo, al contempo, a riqualificare uno spazio urbano, che deve vivere anche oltre la funzione per cui è stato realizzato”.

Grazie all’accordo siglato da Conad con Grandi Stazioni allo store di Roma Termini ne seguiranno altri tre: quello di Firenze S.M. Novella, di Milano Centrale e di Napoli Centrale.

“L’apertura di Sapori&Dintorni conferma, ancora una volta, l’importante ruolo delle stazioni nello sviluppo economico e nell’innovazione qualitativa dell’offerta commerciale. Anche in questo caso la stazione più grande d’Italia, oggetto di un profondo restyling per essere sempre più accogliente e funzionale, si distingue ospitando un punto vendita unico a Roma e nel Lazio”, afferma l’amministratore delegato di Grandi Stazioni Fabio Battaggia. “Conad è un partner commerciale storico della nostra società, in totale intesa con la nostra filosofia che punta a un mix di prodotti e servizi di qualità per soddisfare anche la clientela più esigente”.

Il presidio delle principali stazioni ferroviarie italiane è un progetto di sistema, a cui concorrono tre delle otto cooperative associate a Conad: Conad del Tirreno, Conad Centro Nord e PAC 2000A Conad.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner