Concorso Scarica l'App e vinci con Simply: fino 31 gennaio si può vincere un anno di spesa

Nuova App Mobile di Simplymarket per gestire gli acquisti

24/01/2014

Concorso Scarica l'App e vinci con Simply: fino 31 gennaio si può vincere un anno di spesa
Roma 24 gennaio 2014. La nuova applicazione di Simplymarket per smartphone permette di creare e condividere con la famiglia e con gli amici la propria lista della spesa e di essere sempre informati sulle promozioni e le iniziative dei punti vendita Simply della propria città.

Fino al 31 gennaio 2014 scaricando l’applicazione si può vincere un anno di spesa grazie al concorso “Scarica l’App e vinci con Simply” che selezionerà un vincitore tra tutti coloro che hanno effettuato il download e si sono registrati. L’applicazione è scaricabile con il proprio smartphone dall’App Store per iOS e da Google Play per Android. Eseguito il download è possibile utilizzare l’App effettuando il login sia dal proprio account del sito simplymarket.it sia dal profilo Facebook.

Accedendo alla sezione “Lista della spesa” i clienti dei supermercati Simply potranno organizzare in modo semplice i propri acquisti, creando una lista all’interno della quale ogni prodotto è contrassegnato da un colore che fa riferimento al reparto del supermercato dove è possibile trovarlo.

L’applicazione dispone di altre 4 sezioni: “Store Locator” per trovare i supermercati Simply più vicini; “Promozioni” per scoprire le offerte in corso nei punti vendita preferiti; “Nectar” per consultare il proprio saldo punti e i premi del catalogo; “Divertiti Simply” che mostra vantaggi e agevolazioni riservate ai clienti in oltre 200 strutture per il tempo libero, il benessere e le vacanze.

Tag: Simply

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner