Cortina Fashion WeekEnd: la Regina delle Dolomiti apre in grande stile la stagione invernale 2014-2015

Dal 5 all' 8 dicembre torna il fine settimana più glamour delle Dolomiti

27/11/2014

Cortina Fashion WeekEnd: la Regina delle Dolomiti apre  in grande stile la stagione invernale 2014-2015

Cortina d’Ampezzo, 26 novembre 2014 - Il Cortina Fashion WeekEnd edizione 2014 vuol dire magia. La Regina delle Dolomiti quest'anno è pronta ad offrire un lungo fine settimana, dal 5 all'8 di dicembre, tutto all'insegna dei sogni che si realizzano.
Sogni e magia per gli amanti della moda, dello sport, della musica e del glamour e anche per i più piccini: tutti troveranno nel ricco programma di appuntamenti un luogo, un momento, fatti su misura, per essere felici e toccare le stelle con un dito. Saranno infatti più di 100 gli eventi proposti tra vernissage, anteprime, incontri, aperture straordinarie, cocktail party, dj set e tante magiche sorprese.
Il tutto con un occhio attento anche alla beneficenza.

Tra le novità, uno street event che vedrà comparire come d’incanto dodici ragazze dal look ispirato alle stelle, che coinvolgeranno il pubblico in una magica e allegra sfilata.

La presentazione del libro “Dillo con un profumo: guida alla scelta della fragranza ideale” della giornalista Mariangela Rossi e del libro “Di che amore sei?” di Antonio Mancinelli e Stefano Vighi.
Spazio anche alle nuove tendenze del food, con la presentazione del libro ”Gluten free d’autore”, insieme a Tano Simonato del ristorante Tano Passami l’olio a Milano, Monica Ranzi e Carla Latini: dodici chef stellati e di grande fama interpretano i piatti che li hanno resi famosi in chiave gluten free.

Nella serata conclusiva, una Charity Dinner in una magica atmosfera natalizia, il cui ricavato sarà devoluto a favore di Susan G. Komen Italia.

Ospite Daria Biancardi, semifinalista al talent The Voice of Italy, che regalerà un meraviglioso cameo musicale. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, dj set e musica nelle piste, degustazioni e aperitivi “magici”, piccole consulenze giocose per sbirciare nel proprio destino, e tantissimi appuntamenti per i più piccoli.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner