CortonArt, l'enogastronomia prende per la gola nel centro storico di Cortona

Ci sarà anche un cooking show con lo chef televisivo Alessandro Circiello

08/07/2014

CortonArt, l'enogastronomia prende per la gola nel centro storico di Cortona
Cortona 8 luglio 2014. Una maratona di arte, intesa in tutte le sue sfumature, che per 6 ore animerà il centro storico di Cortona. Si chiama “CortonArt” e si terrà venerdì 11 luglio a partire dal tardo pomeriggio.

L’enogastronomia, come forma sublime di arte, farà la parte della padrona con un apericena curato dai ristoratori, che presenteranno piatti tipici a base di prodotti locali. Una cucina a chilometro zero all’insegna della qualità. Lo stesso dicasi per il nettare di Bacco. La “Strada dei vini di Cortona” proporrà vini locali per annaffiare il buon cibo.

Ma CortonArt sarà anche cooking show, con uno chef d’eccezione direttamente dalla Rai, Alessandro Circiello (nella foto nel programma Porta a Porta di Bruno Vespa) che darà spettacolo nella suggestiva piazza della Repubblica. Il programma prevede infine che la Ferrero, in occasione dei 50 anni della Nutella, sia presente in piazza con animazione, nutellone e Nutella & Go!

Official sponsor dell’evento è The Castle Fashion Outlet di Reggello.
L’evento è organizzato dall’agenzia “Time around Tuscany” (tour operator cortonese) e promosso da Aceat, associazione culturale no profit. “CortonArt” ha il patrocinio del Comune di Cortona, del Maec e di Confcommercio.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner