Cracker Sandwich: lo snack davvero IRRESISTIBILE

Un'idea pratica di Gran Pavesi per spezzare la fame in tutte le occasioni

01/04/2013

Cracker Sandwich: lo snack davvero IRRESISTIBILE

Parma 2 aprile 2013. Gran Pavesi, brand leader da oltre 60 anni nel comparto dei cracker, presenta sul mercato una novità irresistibile, Cracker Sandwich: : il primo cracker farcito con una crema, nei gusti formaggio e formaggio e pomodoro.

Un prodotto innovativo che unisce gusto e leggerezza in modo davvero speciale!

Gran Pavesi si propone come soluzione unica e semplice per la fame fuoripasto: uno snack completo e appetitoso, da gustare per la croccantezza dei due cracker con una sfiziosa crema in mezzo ma senza appesantire: la monoporzione ha meno di 120 kcal.

Cracker Sandwich si conserva fuori dal frigo, per poter essere portato sempe con sé, e contiene solo ingredienti buoni e genuini ed è privo di conservanti e coloranti aggiunti.

Il nuovo snack Gran Pavesi sarà supportato da una campagna pubblicitaria televisiva e su web, da questo mese di aprile, in linea con lo stile ironico che caratterizza la marca; azioni di ambient marketing in alcune delle principali città italiane; attività promozionali nei punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Il prodotto è in vendita  sullo scaffale dei crackers in confezioni monoporzionate da 6 pezzi, a un prezzo consigliato di 2.49 euro, ma anche nei bar, a 0.90 euro al pack, e nella distribuzione automatica, a 0.40 al pack.

Così la Gran Pavesi presenta il prodotto: Cracker Sandwich, lo snack davvero IRRESISTIBILE. Buona pausa con il nuovo Cracker Sandwich Gran Pavesi:

il cracker pieno di gusto!

Il Gruppo Barilla

Nata a Parma nel 1877 da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi Gruppi alimentari italiani, leader mondiale nel mercato della pasta, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.

Attualmente il Gruppo Barilla possiede 42 siti produttivi (14 in Italia e 28 all’estero) ed esporta in più di 100 Paesi. Dagli stabilimenti escono ogni anno circa 2.500.000 tonnellate di prodotti alimentari, che vengono consumati sulle tavole di tutto il mondo, con i marchi: Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Academia Barilla, Wasa, Harrys (Francia e Russia), Golden Toast (Germania), Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico). Ai marchi di prodotto si affi anca il marchio First per i servizi di vendita al dettaglio.

La coerenza con principi e valori antichi ma sempre attuali, la gestione delle risorse umane come patrimonio fondamentale e i sistemi di produzione all’avanguardia fanno di Barilla una delle aziende alimentari più stimate nel mondo come espressione del “saper fare”  italiano.

Per maggiori informazioni: http://www.barillagroup.it/

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner