CRAI, per la gioia dei bimbi, é in promozione

Da ottobre a dicembre la staffetta del gusto organizzata dall'Associazione Nazionale Città dell'Olio

12/10/2012

CRAI, per la gioia dei bimbi, é in promozione
on la consueta carica di simpatia, CRAI è partita su scala nazionale con un’ iniziativa promozionale, che, sino all’11 Novembre, per la prima volta farà la gioia dei bambini di età dai sei ai dodici anni, andando a colpire il target delle famiglie più giovani.

 

Spongebob e gli amici del mare”, questo è il nome, è un'operazione di collezionamento di carte da gioco, che attraverso la spugna resa celebre dai cartoon, con un livello di conoscenza in Italia dell’87%, racconta curiosità sugli animali marini, da imparare a conoscere nel divertimento.


Le 120 carte numerate sono divise in cinque categorie: creature stravaganti, incontri spaventosi, grossi bagnanti, bellezze sotto il mare, diversità sommerse e raffigurano l’intera popolazione dell’acqua, dagli animali con grandi baffi ed antenne, ai mostri degli abissi, dagli squali, alle stelle e ai fiori di mare.


Per averle in omaggio basterà fare la spesa e per ogni 10 euro si riceverà un pacchetto da 5 carte. E’ anche disponibile un album, utile non solo per raccogliere le carte, ma anche per apprendere i cinque giochi e le singole regole.

I bambini ad esempio potranno divertirsi a battere l'avversario trovando attraverso i “doppioni” più coppie possibili di animali, oppure completare un'intera categoria.


Per chi volesse cimentarsi con l’ipad o il Pc, sul sito www.craiweb.ito su www.craiamicidelmare.it, si possono raccogliere curiosità e informazioni sul mondo marino, come pure si può giocare in forma interattiva. Basterà registrarsi, seguendo le istruzioni.


Allegra è la campagna informativa sul punto vendita, che si colora degli amici del mare nelle locandine, negli espositori da terra e da tavolo e persino nei separatori di cassa.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner