Cucina di alto livello all'hotel Boscolo Milano con lo chef Umberto Vezzoli

La Terrazza Executive la vera star del Boscolo Milano si rinnova per l'estate

21/06/2013

Cucina di alto livello all'hotel Boscolo Milano con lo chef Umberto Vezzoli

Milano 21 giugno 2013. I ristoranti e le terrazze degli hotel del Gruppo Boscolo si ripropongono in questa estate con tutta la loro classe ed eleganza, non solo per gli ospiti ma per tutti i palati più raffinati e curiosi alla ricerca di creazioni gastronomiche di eccellenza.

Da nord a sud, anche chi desidera ritrovarsi in una tranquilla e riservata oasi di buon gusto, dove la ricercatezza degli ambienti e le vedute più sfolgoranti accompagnano una sosta distensiva e di puro piacere, troverà in un qualunque hotel Boscolo di Roma, Milano, Venezia e Bari il luogo ideale per rasserenare lo spirito.

La cucina degli Hotel Boscolo è affidata a una rinnovata squadra di chef di altissimo livello, delle vere e proprie "star" della gastronomia mediterranea rivisitata con creatività e inaspettate soluzioni originali in grado di sorprendere il commensale più esigente, attento alla tradizione ma con il gusto della scoperta.

Negli hotel Boscolo la cucina italiana di alto livello è elemento imprescindibile di qualità e di gusto, simbolo dell’accoglienza italian style nel mondo.


BOSCOLO, Milano

 

Concepito con un eclettico design avanguardistico e progettato come punto di riferimento per i visitatori della città, l’Hotel Boscolo Milano è anche un luogo d’incontro per i milanesi. Le grandi vetrate “a tutta altezza” si aprono accoglienti verso l’esterno, su Corso Matteotti, a presidio del quadrilatero d’oro, dove ci sono le griffe più importanti della moda e del lusso e dove avvengono gli eventi più cool di Milano: è proprio qui che si respira tutta l’essenza del Made in Italy più prestigioso.

Il Boscolo Milano è un ritrovo cosmopolita, una location spettacolare e poliedrica che guarda verso la città.

Due ricercati ristoranti propongono originali accostamenti di sapori tradizionali, mentre l’elegante e molto frequentato Lounge Bar e la raffinata Champagnerie sono il centro di intensi momenti di incontro.

Ma è la Terrazza Executive la vera star del Boscolo Milano di questa stagione, con le guglie del Duomo da toccare con mano in un’atmosfera di raffinato lusso, ideale per una pausa in piscina, uno “spuntino” a base di ostriche e champagne o per intensi momenti da condividere con amici e, ancora, menu della migliore cucina mediterranea da assaporare pienamente.


Chef executive di Boscolo Milano è Umberto Vezzoli.

Bresciano d'origine, ha maturato una vastissima esperienza in tutta Italia e in mezzo mondo (da Berlino al Giappone, dove ha lavorato per due anni consecutivi; da New York a Los Angeles a Budapest), ed è stato a varie riprese executive chef in alcuni degli alberghi più importanti d'Italia.

Il menu di Vezzoli è d'impronta mediterranea, di territorio e stagionale, caratterizzato dall'utilizzo dei migliori prodotti tipici italiani. Il risultato è una cucina che coniuga l'autenticità del prodotto con un certo spirito di contemporaneità. Umberto Vezzoli, tra l’altro, conduce anche due programmi gastronomici su Sky, per Alice Tv: “Dolce & Salato” e “Vezzi in cucina”.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner