Da oggi è disponibile il gelato "Ricoperto GROM"

A INformaCIBO Federico Grom dice: “dopo i ghiaccioli questa è la nostra ultima creatura”

01/06/2015

Da oggi è disponibile il gelato "Ricoperto GROM"

Milano 1 giugno 2015. Da oggi 1 giugno, Grom, il marchio italiano di gelato non confezionato più noto al mondo, propone ai propri affezionati l'ultima novità: il gelato “Ricoperto GROM” (nella foto).

Era stato Federico Grom, fondatore di Grom insieme a Guido Martinetti, ad annunciarlo ad INformaCIBO nel punto Grom di Expo Milano durante la presentazione del primo Master dedicato al “Gelato Store Management” che si inaugurerà il prossimo 15 giugno presso il main campus della Carpigiani Gelato University,


Alla presentazione del Master Carpigiani era presente con Federico Grom, Enrico Amesso, Direttore Commerciale Carpigiani Professional (ambedue nella foto)

Così dopo l'ultima proposta dei ghiaccioli da oggi in tutti i punti vendita Grom d'Italia è possibile gustare il “Ricoperto GROM”.

GROM il gelato di una volta
Grom si qualifica come “gelato come una volta”, oltre ai noti gelati alla frutta da tempo vendono anche i frappé con la frutta fresca e recentemente i ghiaccioli. Da oltre un anno hanno lanciato la bakery di Grom con prodotti da forno senza glutine adatti anche ai celiaci. E sono anche partiti nelle principali città italiane con l’iniziativa “il party con Grom”. “Offriamo -ci dice Gom- servizi di catering con gelati e dolci per i compleanni, matrimoni e feste aziendali”.
 

E le aperture all'estero?, chiediamo a Federico: “Dallo scorso mese di ottobre siamo sbarcati a Dubai e presto saremo presenti a Giakarta. Abbiamo aperto un negozio nel cuore di Hollywood, vicino al teatro in Hollywood boulevard dove si svolge la cerimonia di premiazione degli Oscar».

L'espansione internazionale di Grom continua come continua lo stretto rapporto con la Carpigiani e non a caso nello stand all'interno di Expo ci sono solo mantecatori per la produzione di gelato firmate Carpigiani.
 

Gelati Grom dal 2003
Fondato nel 2003 da Martinetti e Grom (ambedue non ancora trentenni) GROM in soli 11 anni si è diffuso in oltre 33 città d’Italia ma anche a New York (in Usa il consumo pro capite di gelato è il doppio che in Italia) a Parigi e a Tokio.

Insomma un fenomeno mondiale che da oggi offre il nuovo gusto “ricoperto Grom”.

Il sito di GROM



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