Debutta la Cuvée Prestige Trussardi in collaborazione con Cà Del Bosco

Moda e vino un binomio vincente: eleganza e qualità

12/11/2013

Debutta la Cuvée Prestige Trussardi  in collaborazione con Cà Del Bosco
Milano novembre 2013. Da sempre la Famiglia Trussardi crede nell’importanza dello stile italiano nel mondo e ne interpreta i valori di sperimentazione e innovazione nella moda così come nell'arte, nel design e nella cucina d'autore.

Trussardi presenta oggi una nuova prestigiosa collaborazione con Ca’ Del Bosco, un marchio che rappresenta l’eccellenza enologica e che nasce da un territorio caratterizzato da una grande tradizione come la Franciacorta.

La costante ricerca della qualità reale, unità alla volontà creativa, impone la scelta di prodotti con spiccata personalità ed eleganza, nasce così la Cuvèe Prestige Trussardi.

Prodotta da Ca’ del Bosco e affinata secondo lo stile Trussardi, l’esclusiva Cuvée Prestige Trussardi è interprete eccellente di eleganza e altissima qualità italiana: caratterizzato da un dégorgement in assenza di ossigeno e da un affinamento medio di 30 mesi questo Franciacorta può esprimere tutta la sua ricchezza con estrema raffinatezza e carattere.

La selezione speciale di Cuvée Prestige Trussardi, che con la sua particolare maturazione e liqueur d'expédition diventa straordinariamente adatta sia all’aperitivo che abbinata ai grandi piatti, è disponibile da oggi presso gli spazi Trussardi in Piazza della Scala 5 a Milano: Il Ristorante Trussardi Alla Scala - salotto gastronomico milanese - il Café Trussardi - elegante bistrot cosmopolita - e la nuova nata Café Trussardi Lounge che declina il meglio di bistrot e ristorante in un ambiente esclusivo e riservato.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner