Diventare "Serial Griller" con Roadhouse Grill del Gruppo Cremonini

Una nuova app per divertirsi e cimentarsi nell’arte della griglia

12/02/2014

Diventare "Serial Griller" con Roadhouse Grill del Gruppo Cremonini

Castelvetro di Modena, 12 febbraio 2014. Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), la catena di steakhouse tutta italiana, ha lanciato in collaborazione con Coca-Cola una nuova app gratuita dal nome “Serial Griller” per tablet e smartphone. Si tratta di un gioco interattivo contro il tempo per cimentarsi nella preparazione delle specialità alla griglia che caratterizzano il menù di Roadhouse Grill.

Il gioco si sviluppa su 10 livelli, per ognuno dei quali viene sbloccato un numero crescente di piatti.
Completati i livelli si verrà giudicati dal “Serial Griller numero uno, Matteo Tassi, il protagonista della fortunata serie su Gambero Rosso Channel che con questa iniziativa avvia la sua collaborazione con Roadhouse Grill.

Per iniziare a giocare basta scaricare l’applicazione “Serial Griller” da App Store o da Google Play Store.

Si comincia ricevendo un ordine, per il quale occorre: 1) selezionare il tipo di carne ordinata dall’elenco dei tagli disponibili; 2) cuocere la carne rispettando la cottura indicata; 3) selezionare il contorno e gli eventuali condimenti; 4) scegliere tra tre tipi di Coca-Cola (Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light) e riempire il bicchiere fino alla tacca indicata; 5) dare l’ok e servire l’ordine.

Giocando si accumulano punti: registrandosi con il proprio indirizzo mail e un nickname i giocatori potranno entrare a far parte della Classifica, che mostrerà i 30 migliori punteggi.

Roadhouse Grill ha 47 locali in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A breve sono previste altre aperture a Civitanova Marche, Capriate (BG), Broni-Stradella (PV).

Le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30.

Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert.

La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner