Dopo Rimini anche a Riccione risplenderà "NaPizz" di Fabio Rocco

La pizzeria sarà inaugurata mercoledì 13 gennaio 2016

07/01/2016

Dopo Rimini anche a Riccione risplenderà "NaPizz" di Fabio Rocco
Riccione gennaio 2016. E' la “perla verde” dell'Adriatico, una delle più note e glaumour località turistiche italiane.
Ma Riccione non è solo mare, spiaggia e discoteca ma anche.... buona cucina.
Anzi, dal 13 gennaio il mangiar bene si chiama, “NaPizz”, il locale capitanato dal pizzaiolo Fabio Rocco (nella foto).
Dopo il famoso e affermato locale di Rimini, NaPizz ora si sdoppia e nasce così, “NaPizz” numero due, in Viale Ceccarini 192 a Riccione.

L'inaugurazione ufficiale avverrà proprio mercoledì 13 gennaio dalle ore 19,30 in poi.

Fabio Rocco, un Grande della Pizza napoletana, apre questo secondo locale fuori stagione, perchè non c'è stagione che tenga se si riescono, come giustamente viene sottolineato nell'invito, a fare “pizze di puro gusto, raffinatezza e creatività”.
In poche parole, Pizze goumert!

Anche in questo locale di Riccione, come in quello di Rimini -ci dice Fabio- “l'impasto viene lasciato lievitare per ore e così diventa morbido e altamente digeribile”. Ci saranno nuove ricette e la selezione delle migliori materie prime daranno vita a nuove ricette dai sapori unici.
Non anticipiamo niente ma tra le tante pizze proposte, oltre a quelle tradizionali, (siamo pur sempre a Napoli che si è spostata a Riccione!), molte saranno le scelte innovative del locale.

L'invito di Fabio Rocco e di tutto lo staff è quello di brindare insieme mercoledì 13 gennaio da NaPizz, in Viale Ceccarini, la strada dello shopping per eccellenza!

Belludi 42 di Charles Flammino
Se poi arrivate prima nessun  problema,  il nostro consiglio è quello di fare un salto nel locale “Belludi 42” in viale A. Diaz, 20 a pochi passi dal locale di Fabio.
In questo elegante locale, “rivelazione dell’anno” (lo ha certificato il Concorso indetto da Bar Giornale),  incontrerete Charles Flamminio,  il Barman o meglio il Bartender come si dice adesso di origini molisane, e sarà lui ad offrirvi alcuni dei cocktail più innovativi del momento. Il “Belludi 42” è stato aperto solo dallo scorso mese di luglio ma grazie a Charles è già diventato punto di riferimento dei giovani e di chi ama bere miscelato!
NaPizz e Belludi 42 – Fabio e Charles, la coppia rivelazione di Riccione!
 

Fabio Rocco e Charles Flamminio nel locale Belludi Quarantadue

NaPizz
Viale Ceccarini 192 Riccione
(telefono 0541.690691)
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner