Dulcis Galloni e le farine Varvello a EXPO Milano 2015

Giovedì 18 giugno nel cluster cereali e tuberi alle ore 19,45

12/06/2015

Dulcis Galloni e le farine Varvello a EXPO Milano 2015
Milano Expo 2015. Giovedì 18 giugno il Custer dei Cereali e Tuberi si animerà grazie a tanta buona musica e grazie a ospiti d’eccezione: il pane e le focacce realizzate con i prodotti Integralbianco® accompagnati dal Prosciutto di Parma Dulcis Galloni.

DULCIS Galloni è un prosciutto crudo a ridotto contenuto di sodio e arricchito con potassio che si distingue per il profilo organolettico eccellente e per essere un buon alleato per il mantenimento della normale pressione sanguigna.

Le farine Varvello sono prodotte con un metodo naturale che libera la fibra solubile. Farine bianche, ma con un ridotto contenuto glicemico e con le proprietà benefiche di un prodotto non raffinato.

Farine Varvello 1888 ha dimostrato nel corso degli anni un costante interesse verso un'alimentazione sana che aiuti l'organismo a rimanere in salute. Per prima, l'azienda ha iniziato a creare farine speciali, tecnologicamente trasformate e arricchite con sostanze totalmente naturali che agiscono per il benessere e contro l'invecchiamento cellulare.

Questa nuova tecnologia, che porta il nome Integralbianco®, viene applicata ai cereali, recupera il complesso del cereale stesso e lo rende assimilabile il più possibile.

Integralbianco® è una farina base di tipo “0” ideale per tutti gli utilizzi in cucina. La sua peculiarità sta nel fatto che questo prodotto, unico nel suo genere, è fonte di fibre solubili con ridotto impatto glicemico e di antiossidanti. Il suo consumo, abbinato a uno stile di vita sano, è adatto a contrastare e prevenire fenomeni di iperglicemia.


Sito: Fratelli Galloni
Sito: Farine Varvello
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner