Eataly sposa l'Expo 2015 - A Roma oggi la presentazione del progetto con Farinetti e Sala

I dettagli della partnership illustrati alle ore 18 nella sede di Roma di Eataly

09/07/2013

Eataly  sposa  l'Expo 2015 -  A Roma oggi la presentazione del progetto con Farinetti e Sala

Roma 9 luglio 2013. L'Eataly di Oscar Farinetti entra in Expo 2015. La società, che da anni fa conoscere il meglio della produzione e della cultura enogastronomica del nostro Paese grazie agli store presenti in tutto il mondo, avrà un grande spazio per celebrare la biodiversità italiana all'interno dell'area che ospiterà l'Esposizione Universale di Milano.


I dettagli della partnership saranno illustrati dal fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, e dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, nel corso di un appuntamento che si terrà martedì 9 luglio nella sede di Eataly Roma alle 18.

All'incontro parteciperanno anche il direttore di Eataly, Gerome Boudezeau e Nunzia di Girolamo, ministro delle Politiche Agricole.

Ricordiamo che proprio il ministro Di Girolamo, in una puntata di “Porta a Porta” del mese scorso, aveva preannunciato un'area esclusiva dedicata al vino nell'Expo milanese. Se ne saprà di più oggi? E Farinetti ne farà parte con il suo progetto dfi vino pulito?

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner