Esordio letterario di Pier Luigi Nanni con il libro "…è solo musica, ma senza amore ed amicizia è nulla…"

Domenica 5 luglio Perrier accoglierà gli ospiti con le sue freschissime bollicine

29/06/2015

Esordio letterario di Pier Luigi Nanni con il libro "…è solo musica, ma senza amore ed amicizia è nulla…"
Domenica 5 luglio 2015, alle ore 19.30, Perrier accoglierà con le sue freschissime bollicine l’esordio letterario di Pier Luigi Nanni. L’evento avrà luogo presso il Centro Culturale “Gomma Bicromata – Galleria delle Arti” (Via Berzantina 12, 40030 Castel di Casio BO, tel. 0534 22 354), nell’ambito del programma “Estate 2015”. A conversare con l’Autore, che presenterà il suo primo romanzo fresco di stampa (“…è solo musica, ma senza amore ed amicizia è nulla…”, Bologna, Esculapio, 2015, 136 pagine, 9,00 euro) saranno i giornalisti Umberto Faedi e Piero Valdiserra.

“…è solo musica, ma senza amore ed amicizia è nulla…” è un thriller metropolitano insolito e avvincente. Il protagonista del libro è un artista romantico, improbabile, affezionato al proprio passato di successi ormai svaniti nel tempo: con malinconica ironia racconta un presente di ristrettezze economiche e di difficoltà relazionali e affettive. Sullo sfondo, un paesaggio urbano caotico e indifferente, che fa da quinta agrodolce a una narrazione sempre più incalzante.

Studi professionali e laurea in Scienze Agrarie, Pier Luigi Nanni (nella foto) ha operato in molti Paesi d’Europa nel settore della ristorazione; successivamente si è dedicato all’insegnamento presso vari istituti professionali alberghieri. Oggi vive a Bologna, la sua città, dove – da giornalista enogastronomo e sommelier professionista – collabora con varie testate e siti web di settore, compresa la nostra testata INformaCIBO.

Perrier leader mondiale delle acque minerali frizzanti
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi.
La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
 


 
Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner