EXPO 2015 il Ministro Martina sulla Bufera a Infrastrutture Lombardia: ISTITUZIONI RAFFORZERANNO LAVORO DI SQUADRA

Tavola rotonda: “Legalità e responsabilità alimentare: la sfida di Expo per l’agricoltura del futuro"

23/03/2014

EXPO 2015 il Ministro Martina sulla  Bufera a Infrastrutture Lombardia: ISTITUZIONI RAFFORZERANNO LAVORO DI SQUADRA
Bergamo 23 marzo 2014. Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina partecipa questa mattina alla tavola rotonda su “Legalità e responsabilità alimentare: la sfida di Expo per l’agricoltura del futuro” che avrà luogo a Bergamo, presso la Camera di Commercio (Sala del Mosaico - Via Petrarca 10).
 
Sulla situazione che si è creata attorno all’Expo dopo gli arresti e la bufera giudiziaria su Infrastrutture Lombardia  il ministro alle Politiche agricole ha dichiarato:
“Expo ha bisogno oggi più che mai di un grande lavoro di squadra fra tutte le istituzioni, così come abbiamo fatto in questi ultimi mesi. Non è tempo di divisioni. Governo, Regione e Comune di Milano, insieme anche agli altri enti, devono rafforzare la loro collaborazione quotidiana e operativa a fianco del Commissario unico di Governo, Beppe Sala.

Già lunedì ci sarà un incontro, al quale non potrò partecipare –ha aggiunto il Ministro Martina- per un coincidente impegno al Consiglio europeo, a cui ne seguiranno altri nel segno della massima collaborazione per l'obiettivo condiviso di Expo 2015”.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner