Export USA: il direttore Food & Drug Administration a Parma

03/11/2016

Export USA: il direttore Food & Drug Administration a Parma

Il Direttore Food & Drug Administration - Europe sarà a Parma il 16 novembre 2016 per illustrare il nuovo quadro legislativo per l’esportazione dei prodotti alimentari negli Stati Uniti.

Un insieme di norme e regolamenti che in vario modo e titolo riguarda i diversi comparti delle varie filiere agroalimentari, le aziende e gli operatori delle attività di controllo per l’esportazione di prodotti alimentari verso gli Stati Uniti d’America.

Un settore complesso, per il quale la recente normativa riconosce specifiche competenze e qualifiche e distribuisce responsabilità oggettive non solo in capo alle aziende, ma soprattutto agli operatori e certificatori, che la normative riconosce con l’acronimo PCQI-Preventive Controls Qualified Individual.

A tal fine, il 16 novembre 2016 presso la SSICA di Parma si terrà un evento esclusivo nel suo genere, dove Mr Colin L. McIff, Direttore Europe USA Food & Drug Administration illustrerà ad aziende e operatori del settore la nuova normativa in materia di export verso gli USA.

La disponibilità dei posti è limitata e le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente alle ore 13:00 di venerdì 11 novembre 2016.


QUI il programma completo e il modulo di iscrizione

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner