Fabbri lancia il suo canale e-commerce

24/11/2016

Fabbri lancia il suo canale e-commerce

Nuovo passo nel mondo dell’on-line per Fabbri 1905. La family company dell’Amarena debutta nel mondo dell’e-commerce proprio in occasione del Black Friday – giorno che, soprattutto negli Stati Uniti, dà per tradizione il via allo shopping natalizio. Venerdì 25 novembre lancerà il suo shop.fabbri1905.com: più di ottanta prodotti dell’azienda bolognese acquistabili a prezzi di mercato aggiornati.

Sarà possibile fare acquisti in tutta Italia, isole comprese. Ma un’espansione a tutta l’Europa è già prevista.

Una piattaforma di e-commerce intuitiva e friendly disponibile in italiano e in inglese: facilità di navigazione e chiarezza, con tre o quattro foto per illustrare ogni prodotto in vendita oltre alle informazioni nutrizionali e a quelle sulle certificazioni – molti dei prodotti Fabbri sono infatti gluten freevegan ok, oltre ad avere i “via libera” Kosher e Halal, che ne testimoniano l’idoneità per la religione ebraica e per quella islamica.

Partenza in grande stile: per tutti gli acquisti il 15% di sconto su un totale di spesa inferiore a 50 euro. Per ordini pari o superiori a tale cifra, invece, in omaggio sei coppette in ceramica arabescate con gli inconfondibili decori blu.

Una nuova tessera nel mosaico della presenza Fabbri sul web. Dopo i sei siti ufficiali, incluso l’istituzionale fabbri1905.com e il sito dedicato all'Amarena amarenafabbri.com e la massiccia presenza sui social networkshop.fabbri1905.com dà nuova conferma del forte investimento che l’azienda continua a fare sui canali digitali.

"Un nuovo passo per avvicinarci ai nostri clienti e fidelizzarli" commentano in Fabbri, dove tutto è ormai pronto per il lancio.
"La piattaforma è bella e immediata, la gamma dei prodotti disponibili molto ampia e i prezzi vantaggiosi: siamo sicuri che i nostri consumatori apprezzeranno".

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner