Fantasia in cucina con il concorso di Patate da Amare

Le patate protagoniste di un concorso di ricette

10/02/2015

Fantasia in cucina con il concorso di Patate da Amare
Milano, 10 febbraio 2015 La nuova campagna Patate da Amare continua con un appetitoso concorso di ricette che sarà lanciato dal 16 febbraio al 31 marzo sul sito internet www.patate-da-amare.it e che premierà la creatività e l’originalità di tre ricette che avranno come protagonista le patate.

Promosso attraverso una campagna banner su importanti siti internet di cucina e su Facebook, il concorso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia.
Partecipare è semplicissimo: dopo essersi registrati sul sito www.patate-da-amare.it nella sezione dedicata “Le vostre ricette”, basterà compilare un apposito modulo in cui andranno inserite alcune informazioni: il nome della ricetta, la categoria di appartenenza (antipasto, primo, secondo, contorno o dolce), la modalità di preparazione e infine una fotografia del piatto ultimato.

Una giuria premierà le tre ricette più sfiziose con fantastici premi legati al mondo della cucina:
· 1° premio: Robot da cucina Kenwood Cooking Chef
· 2° premio: Batteria di pentole Agnelli
· 3° premio: Set di posate Alessi

Il concorso rientra all’interno del progetto voluto dal CNIPT, il Comitato Nazionale Interprofessionale della Patata Francese, con lo scopo di valorizzare la qualità e la diversità delle varie tipologie di patate evidenziandone la versatilità in cucina, il gusto e i benefici nutrizionali.

La campagna di comunicazione continua sul sito internet ufficiale con informazioni e curiosità sul mondo delle patate insieme a gustose ricette pubblicate anche sul canale Youtube e sulla pagina Facebook Patate da Amare.

Nuove e invitanti ricette create ad hoc anche grazie ai partenariati con Cucchiaio d’Argento e le due food blogger, Marta Tovaglieri di streghettaincucina.it e Doriana Tucci di lasignoradeifornelli.it.

www.patate-da-amare.it
www.facebook.com/patate.da.amare
www.youtube.com/user/patatedaamare

Patate da Amare è un progetto promosso dal CNIPT, Comitato Nazionale Interprofessionale della Patata Francese che in particolare ha come obiettivo l’informazione relativa alle filiere e ai prodotti e la loro promozione sul mercato interno ed esterno.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner