Ferrero e Barilla i nomi della fiducia

Reputation Institute: la classifica 2013 della credibilità delle aziende

02/04/2013

Ferrero e Barilla i nomi della fiducia

Parma 2 aprile 2013. Il titolo di azienda con la migliore reputazione tra quelle operanti in Italia va alla Giorgio Armani, secondo l'annuale studio RepTrak(tm) Pulse 2013 di Reputation Institute.

La classifica e' considerata il piu' autorevole barometro a livello mondiale e nazionale della percezione delle aziende presso i consumatori. Se Armani quest'anno è ancora  al primo posto in classifica,  Ferrero   e Barilla, rispettivamente al secondo e quinto  posto, si confermano ancora una volta leader in Italia.

Ecco i primi cinque in classifica: Armani, Ferrero, Bmw, Mercedes Benz e Barilla.

Reputation Institute, fondata nel 1997 e presente in 30 Paesi nel mondo è considerata il pioniere nel mecato del reputation management.

La presentazione del rapporto si svolgerà mercoledì 3 aprile (vedi qui sotto) a Milano. La conferenza globale è fissata dal 5 al 7 giugno a Barcellona.

 

Reputation Institute e FERPI presentano i Reputation Awards 2013

3 aprile 2013 Sede Sky Italia Milano

Programma della giornata

Ore 9:30-9:45
Benvenuto
Eric Gerritsen, Sky Italia

Ore 9:45-10:15
Perchè la reputazione è un asset strategico che impatta il business
Michele Tesoro-Tess, Reputation Institute Italy

Ore 10:15-10:45
La relazione tra reputazione e indicatori di borsa
Carlo Mazzola, No Risk

Ore 11:00-11:45
Presentazione dello Studio RepTrakTM Italia e premiazione aziende vincitrici
Michele Tesoro-Tess e Roberta Bianco, Reputation Institute Italy

Ore 11.45-12.15
Lo Storytelling: uno strumento per la Corporate Reputation
Andrea Fontana, Storyfactory

Ore 12:15-12.30
Intervento di chiusura
Patrizia Rutigliano, Ferpi

http://www.reputationinstitute.com

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner