Galletti Mulino Bianco: la ricetta dell'Amore

Antonio Banderas nello spot tv sulle principali reti televisive fino ad Aprile

14/02/2014

Galletti Mulino Bianco: la ricetta dell'Amore
Una storia d’amore che ci racconta dell'arrivo della dolce Rosita, la gallina che compare per la prima volta sui deliziosi biscotti Mulino Bianco. Una storia che cresce nel tempo, metafora della dolcezza e della bontà dei biscotti Galletti, unici e inimitabili

Una storia d'amore, dolcezza e biscotti, per festeggiare San Valentino nel modo più romantico. Perchè se l'amore è una magica combinazione di ingredienti, semplici e naturali, i Galletti Mulino Bianco sono il modo perfetto di fare colazione nel giorno degli innamorati! Con l’Edizione Limitata di Galletti Mulino Bianco inizia una storia d’amore a lieto fine, ricca di passione, attesa, cura e ingredienti semplici e naturali che portano ad un incontro unico: quello della gallina Rosita con il Galletto giusto per lei!

Una storia d’amore che ci racconta dell'arrivo della dolce Rosita, la gallina che compare per la prima volta sui deliziosi biscotti Mulino Bianco. Una storia che cresce nel tempo, metafora della dolcezza e della bontà dei biscotti Galletti, unici e inimitabili. L’incontro perfetto per una colazione semplice e naturale. La ricetta dell’amore si svela: è fatta di pazienza, coccole e piccole condivisioni. Lo sa bene il “maestro” mugnaio, impersonato da Antonio Banderas nello spot tv in onda sulle principali reti televisive fino ad Aprile, che cerca di consolare la gallina Rosita abbandonata da un galletto qualunque: “Si vede che non era quello giusto”.E così Rosita sceglie di non accontentarsi e, seguendo la ricetta dell’amore, trova il suo Galletto! “Sono cotta a puntino!” dice Rosita al suo Galletto, “Il nostro amore è una magica combinazione di ingredienti!” risponde l’innamorato.

E, come chi sceglie la colazione con i Galletti Mulino Bianco, vissero felici e contenti!

La Storia della Barilla che nasce a Parma nel 1877

Tag: Barilla

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner