Giornata nazionale dei Comuni italiani sull'Expo 2015 il 23 settembre a Milano

Il testo della lettera spedita ai Sindaci da Maurizio Martina e Piero Fassino

06/09/2013

Giornata nazionale dei Comuni italiani sull'Expo 2015 il 23 settembre a Milano

Milano 6 settembre 2013. La prima giornata nazionale dei Comuni italiani sul tema 'ExpoMilano2015' si svolgerà il prossimo 23 settembre a Milano a partire dalle ore 15.

L'invito a tutti i Sindaci è stato inviato dal sottosegretario di governo con delega all'Expo, Maurizio Martina ed il presidente dell'Anci, Piero Fassino.

Nella lettera ai sindaci italiani si evidenzia la necessità di coinvolgere in modo concreto il sistema dei Comuni per conferire un valore nazionale ed unitario al grande evento. L'incontro del 23 settembre rientra nelle attività connesse all'evento espositivo del 2015, sviluppate a seguito della collaborazione tra la Presidenza del consiglio dei Ministri e l'Anci, d'intesa con il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.

Alla giornata di confronto, i cui dettagli operativi verranno comunicati in seguito, prenderanno parte, tra gli altri il Governo, il Commissario unico delegato del governo all'Expo, Giuseppe Sala, e il commissario per il Padiglione Italia, Diana Bracco.


QUI il testo della lettera spedita ai Sindaci dal sottosegretario di governo con delegaall'Expo, Maurizio Martina ed il presidente dell'Anci, Piero Fassino

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner