Glamour tennis by Mario e Patrik Baldassari: in diecimila al VIP MASTER di Milano Marittima

Commento del critico Edoardo Raspelli: “il Vip Master quest'anno l'ha vinto Piero Chiambretti”

22/07/2014

Glamour tennis by Mario e Patrik Baldassari: in diecimila al VIP MASTER di Milano Marittima
Milano Marittima 16 luglio 2014. Si è concluso nel fine settimana a Milano Marittima l'edizione 2014 del torneo di tennis più glamour dell'estate: “Vip Master”, organizzato, con la consueta bravura, da Mario e Patrick Baldassari.

L'appuntamento numero 24 è andato in archivio al termine di due giornate vissute con grande partecipazione dai Big-Vip presenti: 10.000 persone hanno affollato come ogni anno il campo centrale del Circolo Tennis di Milano Marittima.

Come sempre sono stati tantissimi i beniamini del pubblico (da tv, cinema, calcio, tennis, spettacolo, musica...) che sono scesi in campo per una finale giocosa e gioiosa, ripresi tra gli altri da decine di operatori e fotografi come Lorenzo Polesel, Giulio Ziletti, Giovanni Mussini: tra gli altri Roberta Giarrusso (“Carabinieri”e molto altro...), Gene Gnocchi, l’attrice Antonella Salvucci (Il Maresciallo Rocca, Distretto di polizia), Veronica Graf (Grande Fratello), Costantino Vitagliano, Francesca Cipriani, famosi cantanti, Dolcenera, Paolo Mengoli, Anna Falchi, Valeria Marini, Alba Parietti, sportivi come Gianni Rivera Franco Causio, Paolo Pambianco ed il nazionale Marco Parolo, tenniste come Stefania Rubini e Chiara Abate, la velina bionda Irene Cioni, giornalisti come Salvo Sottile (da poco approdato a La7 di Urbano Cairo), il critico gastronomico e conduttore su Canale 5 di Melaverde, Edoardo Raspelli, Roberto Romin de Il Resto del Carlino (il quotidiano bolognese era tra gli sponsor della manifestazione) e il direttore di INformaCIBO, Donato Troiano.

Chi ha vinto la gara che ha visto in panchina, per quest’anno, Nicola Pietrangeli ed Arrigo Sacchi?!
Si è trattato di un gioco, un’esibizione divertente e divertita con nell’ultima partita le due prime-donne Alba Parietti e Valeria Marini.

Lapidario è stato il commento del critico Edoardo Raspelli (nella foto tra Anna Falchi e Valeria Marini): “A mio parere il Vip Master di Tennis di Milano Marittima quest'anno l'ha vinto Piero Chiambretti: in un'edizione sotto tono dal punto di vista sportivo (anche io, che sono grassissimo e bravissimo, colpa anche delle luci, ho fatto schifo!) è stato il più bravo con battute folgoranti che hanno preso giustamente di mira soprattutto la poco disponibile Valeria Marini e la glaciale altezzosa Alba Parietti che Aldo Grasso invano ha distrutto per la sua alterigia. Mi sono consolato con lo spumeggiante Pignoletto e con le altre leccornìe........”

Da segnalare inoltre che il sabato a mezzogiorno un prologo goloso si è svolto al Paparazzi Beach 242 con tante leccornie prelibate innaffiate dall'immancabile Pignoletto by Righi, un super spumante che da sempre connota l’identità enologica dei colli dell’Emilia e dell'estate glamour italiana. Apprezzati nel buffet i formaggi di Guffanti ed i dolcetti di Loison.
Non mancava, per la delizia di grandi e piccini, la famosa Amarena Fabbri della nota azienda bolognese.

Le foto sono a cura di Giulio Ziletti
 
Costantino Vitagliano Edoardo Raspelli, Antonella Salvucci, Chiara Abate


Lucio Gilli, responsabile marketing Cantine Righi, con Edoardo Raspelli che gusta lo spumante Pignoletto Righi
(foto Giulio Ziletti)


Mario Baldassari e Donato Troiano (foto Giulio Ziletti)


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner