Gli sciroppi Fabbri sono consigliati dalle mamme

FattoreMamma assegna il bollino “Consigliato dalle mamme” ai famosi sciroppi Fabbri

17/03/2016

Gli sciroppi Fabbri sono consigliati dalle mamme
Bologna, marzo 2016 – Più del 99% delle mamme che hanno provato gli sciroppi Fabbri li consiglierebbero a un’altra mamma. È con questo risultato record che i famosi inventabibite dell’azienda di Bologna hanno ottenuto il bollino Consigliato dalle mamme, assegnato da FattoreMamma – con almeno un 70% di consensi da parte delle mamme-tester – per aiutare le mamme italiane a scegliere prodotti e servizi in modo sempre più consapevole.

Gli sciroppi Fabbri hanno convinto la quasi totalità del numeroso campione chiamato a testarli con il loro mix di sapore e genuinità: ottimi per personalizzare gelati, yogurt, macedonie e per creare qualsiasi bibita in casa, possono essere miscelati anche con il latte per ottenere una bevanda gustosa e ricca, perfetta per i bambini. A completare il tutto, una confezione pratica e igienica, dotata di tappo salvagoccia “apri e chiudi” in plastica con sigillo ermetico.

Una formula buona e vincente che ha conquistato le mamme. «Un successo sorprendente» è il commento con cui in Fabbri 1905 è stata accolta la notizia della concessione del bollino Consigliato dalle mamme. «Tutti i nostri prodotti rispondono a standard qualitativi elevati e certificati. Ma aver convinto più del 99% delle mamme che hanno assaggiato gli inventabibite è un grande risultato, nuovo stimolo ad andare avanti con entusiasmo su una strada fatta di qualità, tradizione e ricerca innovativa».

Il bollino Consigliato dalle mamme è un progetto che rientra nell’offerta “special projects” della Concessionaria Veesible, che conferma il grande valore delle blogger influencer del network FattoreMamma, allargando i settori merceologici per i quali prestano i loro preziosi consigli e suggerimenti.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner