Go Wine inaugura l'anno a Milano con i vini autoctoni italiani, giovedì 23 gennaio

Torna il concorso letterario di Go Wine - Il Bando scade il 15 febbraio 2014

07/01/2014

Go Wine inaugura l'anno  a Milano con i vini autoctoni italiani, giovedì 23 gennaio

Milano 7 gennaio 2014. L’associazione Go Wine inaugura l’anno 2014 a Milano con una serata dedicata ai vini autoctoni italiani, in programma giovedì 23 gennaio presso le sale dell'Hotel Michelangelo****.

Il riferimento è legato al libro “Autoctono si nasce…” pubblicato da Go Wine Editore e ad altre iniziative che hanno sempre visto l’associazione privilegiare la cultura e la comunicazione a favore dei vitigni-vini di territorio. Il banco d’assaggio vedrà protagonista una qualificata selezione di aziende italiane direttamente presenti; un’Enoteca completerà il panorama della degustazione.

Appuntamento dunque con un’importante selezione di vini, espressione di terroir nascosti e dai sapori nuovi, per un irripetibile viaggio tra i più insoliti e rari autoctoni italiani.

Programma:
Ore 16,00 -18,30: Anteprima: degustazione riservata ad un operatoti professionali (giornalisti, enoteche, ristoranti, wine bar)
Ore 18,30 – 22,00: Apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati. Nel corso della serata breve conferenza di presentazione

Nelle prossime settimane pubblicheremo gli aggiornamenti sulle aziende e i vitigni protagonisti.

Per informazioni:
Associazione Go Wine
- tel. 0173 364631 e.mail info@gowinet.it

***

Torna il concorso letterario di Go Wine Il Bando scade il 15 febbraio 2014
 

Torna Bere il territorio, il concorso letterario nazionale di Go Wine. E’ la tredicesima edizione ed il Bando viene promosso come sempre in occasione del periodo invernale.
Un’iniziativa culturale che si rinnova di anno in anno e che è rimasta sostanzialmente fedele all’idea che l’ha originata. Con la nuova edizione il Bando subisca alcune modifiche: la partecipazione viene limitata agli “under 30” e vengono previste due fasce di età: la prima a favore di coloro che hanno un’età compresa fra i 16 ed i 20 anni, la seconda dai 21 ai 30 anni.

Una scelta per riprende con vigore l’idea originaria e che si rivolge dichiaratamente alle più giovani generazioni per contribuire, attraverso un’iniziativa culturale...

Leggi tutto Clicca qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO XIII edizione

Tag: Go Wine

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner