Gourmet & Benessere in Val Pusteria

Rigenerarsi al Mirabell con piatti di cucina sudtirolese e viaggi sensoriali con l’Ayurveda

17/07/2013

Gourmet & Benessere in Val Pusteria

Al Mirabell, primo cinque stelle in Val Pusteria situato a Valdaora, salute, gusto ed energia sono al centro dell’attenzione. Con l’iniziativa Gourmet & Benessere la settimana è all’insegna della gastronomia tra invitanti piatti sudtirolesi da assaporare e provare a cucinare e la degustazione di vini d’eccellenza. Ma non solo: al centro bellezza e benessere “Aurora” infatti il massaggio Ayurbell è ideale per rilassarsi al 100%. Il trattamento mescola una manipolazione effettuata tramite l’utilizzo di coppette sonore e l’arte del massaggio Abhyanga con oli caldi. Il risultato è estremamente distensivo, in un viaggio sensoriale fatto di suoni, profumi e coccole che si irradiano dal corpo allo spirito.

Tutto il mondo Mirabell ricerca la filosofia positiva della leggerezza, per una vacanza lontano dallo stress della vita quotidiana. Genuinità e diletto del palato in cucina, escursioni, sport all’aria aperta e trattamenti energetici per combattere ogni tipo di dolore. Il tutto racchiuso nella salubre e incantevole cornice dolomitica. 

Gourmet & Benessere: disponibile dal 25.08 al 30.10.2013. 7 giorni con pensione ¾, programma attività, massaggio Ayurbell, degustazione vini, cucina sudtirolese. A partire da € 906,00 a persona.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner