Gran Galà degli Sposi al Grand Hotel Rimini domenica 28 settembre

Nata da un'idea dell'atelier “Il Giardino della Sposa” di Sant'Arcangelo di Romagna

03/09/2014

Gran Galà degli Sposi al Grand Hotel Rimini domenica 28 settembre
In Italia si celebrano, ogni anno, oltre duecentomila matrimoni, un dato, tra l'altro, in costante diminuzione, ma non è questo elemento di carattere statistico che interessa. La curiosità è rivolta, invece, ad un aspetto, se vogliamo, più leggero, ma che pone una domanda insolita.

Quanti sposi hanno indossato di nuovo l'abito della cerimonia nuziale dopo il giorno del fatidico sì? Non ci sono, a questo proposito, dati attendibili, ma è convinzione comune che si contino “sulle dita di una mano”.

Ebbene un'opportunità per riviere l'atmosfera e l'emozione di “quel giorno” viene offerta dal Grand Hotel Rimini, prestigioso cinque stelle lusso della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani. La direzione, ha fatto propria e supportato un'idea dell'atelier “Il Giardino della Sposa” di Sant'Arcangelo di Romagna che si è domandato perchè non far rivivere, indossando gli stessi abiti che la coppia ha sfoggiato, le trepidazioni vissute il giorno in cui si è accettato, con gioia, di costituire un nuovo nucleo familiare? Una sorta di emozionante flasback, nella convinzione che il giorno del matrimonio rimanga un evento eccezionale, il coronamento di una storia d'amore, un momento vissuto con emozione, trepidazione e gioia, circondati dall'affetto di parenti e amici, con qualche lacrimuccia della sposa, orgogliosa nel suo vestito, che corona i sogni ed esalta la sua personalità e femminilità. Piacevoli suggestioni che potranno trovare concreta realizzazione domenica 28 settembre prossimo al Grand Hotel Rimini.

Un appuntamento aperto a tutti che si realizza in due momenti distinti, ma ugualmente esaltanti. Si parte infatti, alle 18,30 con il cocktail, per proseguire, poi, alle ore 20,00 con la cena servita sulla celeberrima terrazza dell'elegante hotel in stile liberty, famoso in tutto il mondo. Poichè la serata ha una precisa finalità emozionale e vuole essere un momento romantico all'insegna dell'eleganza, agli intervenuti sono richiesti abito da sposa o, in alternativa, abito lungo per lei, abito da sposo o smoking per lui.
L'appuntamento, 55.00 € bevande incluse a persona, sarà allietato dalla musica del Dj Mirco Giorgi e si concluderà con fuochi d'artificio e altre sorprese.

Come detto, la serata è aperta a tutti, anche alle coppie che convoleranno tra breve a nozze, ma è obbligatoria la prenotazione a “Il Giardino della Sposa” tel. 0541 626214 o al Grand Hotel Rimini 0541 56000.

www.selecthotels.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner