Concluso con successo Il Grande Viaggio Insieme Conad 2017

18/09/2017

Con la tappa conclusiva di Sanremo (dal 15 al 17 settembre) si è concluso con successo Il Grande Viaggio Insieme Conad edizione 2017.

Un lungo viaggio iniziato a maggio a Siracusa, e che ha poi toccato Tirana, Gubbio, Sassari, Lecce, Trieste e Vigevano.

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, in cui il Grande Viaggio Conad ha incontrato 180mila persone, percorrendo 30mila chilometri, coinvolgendo 160 associazioni sportive, regalando un sorriso a 2.600 anziani la domenica mattina, offrendo 50 ore di talk show e 75 ore di musica in piazza, anche per il 2017 Conad ha incontrato le Comunità di tante città.

Obiettivo, oggi come ieri, raggiungere il cuore delle città, essere tra le persone, ascoltarne i bisogni e riscoprire i valori dello stare insieme attraverso una festa di strada fatta di musica, sport, buon cibo, riflessioni e incontri.

“E' il secondo anno che faccio questo percorso con Conad - ha detto Gene Gnocchi a SanremoNews- ed è davvero entusiasmante perché si toccano dei posti bellissimi, ma soprattutto comprende il lavoro che sta facendo nella comunità, inserendosi in un contesto sociale, cosa che magari dal di fuori non percepivo. C’è dietro un lavoro che non è solo vendere dei prodotti, ma familiarizzare con il tessuto sociale."

“E’ andato molto bene questo grande viaggio lungo tutta l’Italia
- ha detto Alessandro Beretta, Direttore Generale Nordiconad - sono state decine di migliaia le persone che hanno partecipato a questi nostri incontri e siamo contenti che Sanremo sia una degna chiusura di questa bella avventura”.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner