Havas si aggiudica la gara per la comunicazione di Expo 2015

Si occuperà dello sviluppo per la strategia di comunicazione e di produzione

02/05/2014

Havas si aggiudica la gara per la comunicazione di Expo 2015
Milano maggio 2014. Sarà Havas Worldwide Milan (nella foto il ceo Dario Mezzano) ad affiancare Expo Milano 2015 nello sviluppo delle campagne di comunicazione che verranno realizzate nei prossimi 18 mesi e che accompagneranno la nascita dell’evento.
Molto apprezzata dalla commissione giudicatrice, la proposta vincitrice della gara si distingue per la capacità di avere una visione e una prospettiva innovativa in grado di fornire un supporto importante a tutte le attività di comunicazione.

Nove le agenzie che hanno partecipato alla selezione con eccellenti progetti. Oltre alla vincitrice Havas, hanno preso parte alla gara: 1861 United, DLV BBDO, Ketchum Public Relations, Leo Burnett Company, McCann Worldgroup, Saatchi & Saatchi, Service Plan Italia e TBWA\Italia.
 
L’esperienza del Gruppo Havas nell’alimentare è importante, da decenni lavora con i maggiori brand alimentari del mondo: Danone, Ferrarelle, Ferrero, Iglo, Mondelēz e Müller.
 
Nella nota che comunica l’assegnazione, Expo 2015 S.p.A. “esprime vivo ringraziamento e si congratula con le società per gli ottimi lavori presentati”.

Tag: Expo 2015

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner