Hotel Excelsior Venezia, debutta l'area piscina: la location per gli eventi più glamour

Il 5 stelle veneziano è il trionfo dell’eleganza classica

10/06/2014

Hotel Excelsior Venezia, debutta l'area piscina: la location per gli eventi più glamour
Venezia Lido 10 giugno 2014. Da oggi, giorno dell’inaugurazione, il lussuoso Hotel Excelsior di Venezia Lido avrà un nuovo spazio esclusivo per eventi privati e aziendali: l’area della nuova piscina panoramica, ristrutturata e posizionata fronte mare. Dalle ampie dimensioni, la zona è perfetta per essere allestita per cocktail e cene di gala ad alto tasso di atmosfera. Con la nuova area attrezzata, gli spazi esterni immersi in una cornice unica possono ospitare eventi fino a 2.500 persone.

Il 5 stelle veneziano, d’altronde, è il trionfo dell’eleganza classica: affacciato direttamente sulla spiaggia del Lido, è un capolavoro dell’arte veneziana degli inizi del Novecento. Dai richiami arabeggianti, l’albergo offre 197 camere, di cui 8 junior suite e 15 suite, completamente rinnovate nell’inverno 2012-2013.
L’affaccio delle stanze è sempre esterno, e spazia dalla vista mare a quella su Venezia e la laguna e alla Corte Moresca. Con queste caratteristiche, è chiaro che l’Excelsior sia una meta prediletta dagli organizzatori di meeting e viaggi incentive.

Dispone infatti di un’ampia sala conferenze, la Sala Red Carpet, in grado di ospitare fino a 500 persone, nonchè di diverse meeting room e di sale banchetti per accogliere pranzi di lavoro e cene di gala. Su richiesta, sono disponibili attrezzature all’avanguardia, mentre la connessione wi fi è presente gratuitamente in tutta la struttura.

Altrettanto curata la cucina, guidata dallo chef Antonino Sanna, che propone piatti della tradizione rivisitati in chiave creativa. I ristoranti sono due: il Tropicana, dall’ambiente elegante e con terrazze panoramiche, e la Taverna, direttamente sulla spiaggia. Tra gli altri servizi a disposizione degli ospiti, spicca la spiaggia privata, allestita con ricercate capanne in tela bianca.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner