I dolci del cuore: i vincitori del romantico contest di Saporie.com

4 donne e 2 uomini i vincitori del concorso dedicato alla festa di San Valentino

21/01/2014

I dolci del cuore: i vincitori del romantico contest di Saporie.com
Milano 21 gennaio 2014. Si sono concluse lunedì 20 gennaio, le votazioni de I dolci del cuore, il romantico contest di Saporie.com dedicato alla festa di San Valentino.


4 donne e 2 uomini i vincitori del concorso, a dimostrare come la pasticceria e l'arte della decorazione non siano affatto una prerogativa femminile, ma attraggano sempre più anche il pubblico maschile, altrettanto preparato e competitivo.

Scopriamo, quindi, i nomi dei fortunati vincitori del contest e i loro speciali dolci del cuore!

Per la categoria Appassionati di cucina si aggiudica il primo posto Alice Guerini con Sorpresa di mandorla (103 voti); il secondo posto spetta, invece, a Vittorio Visini con la Crostatina di cioccolato e lamponi (55 voti); terza classificata, infine, è Laura Tosi con gli Amoretti (41 voti).



La torta vincitrice è stata ideata da Alice Guerini.....


Il secondo posto va alla torta di  Vittorio Visini..

Per la categoria Food blogger la prima classificata è Federica Giuliani di Gelsolight con Dolcezze di San Valentino (127); in seconda posizione troviamo Maria Giovanna Galafassi di StellaSenzaGlutine.com con I miei biscotti di San Valentino senza glutine (75 voti); si aggiudica il terzo posto Almerindo Santucci de La cucina dello stregone con Flowering of love (67).

 

La direzione di Saporie.com esprime soddisfazione scrivendo “lieta del successo dell'iniziativa, ringrazia tutti gli appassionati di cucina e i food blogger che hanno deciso di partecipare al contest I dolci del cuore e mettersi alla prova insieme a noi! Continuate a seguirci su Saporie.com, tante golose soprese e novità vi aspettano ogni giorno!”.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner