I edizione del Premio nazionale di Architettura "Bar e Ristoranti d'Autore"

L’iscrizione online fino al 30 maggio 2014

07/03/2014

I edizione del Premio nazionale di Architettura "Bar e Ristoranti d'Autore"

Il Gambero Rosso, l’Istituto Nazionale di Architettura - IN/ARCH, la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, Artribune e Archilovers promuovono, con il patrocinio di Fiera di Milano - Host, la I edizione del Premio nazionale di Architettura “Bar e Ristoranti d’Autore”.

L'obiettivo del Premio è quello di promuovere - con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali – il design e l’architettura di spazi destinati alla ristorazione, alla somministrazione ed al retail di prodotti eno-gastronomici.

Il premio sarà assegnato sia ad opere realizzate sul territorio nazionale sia a tesi di laurea dedicate al tema del premio.

Il premio per le opere realizzate punta a dare un riconoscimento a imprenditori, progettisti e imprese di costruzione che hanno proposto la soluzione più interessante ed innovativa per la realizzazione di uno spazio destinato al cibo ed al vino. L’idea è quella di valorizzare ristrutturazione e nuove architetture di qualità legate alla ristorazione e dunque incentivare l’attenzione e gli investimenti dei privati in questo senso.

Il premio per le tesi di laura vuol promuovere la ricerca architettonica compiuto da giovani laureandi in architettura ed ingegneria sul tema oggetto del premio.

I concorrenti effettuano l’iscrizione online a partire dal 1° marzo 2014 fino al 30 maggio 2014, compilando il MODULO ONLINE disponibile sul sito di Archilovers.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner