I vini Bosco del Merlo della famiglia Paladin protagonisti alla 17a edizione del Vinexpo di Bordeaux

Riflettori puntati su due degustazionì by Ice e Uvive con il Refosco dal Peduncolo Rosso e il Lison Classico

13/06/2013

I vini Bosco del Merlo della famiglia Paladin protagonisti  alla 17a edizione del Vinexpo di Bordeaux

I vini Bosco del Merlo della famiglia Paladin saranno tra i principali protagonisti al Vinexpo di Bordeaux, l’attesissima biennale del vino che si inaugura domenica 16 giugno e che andrà avanti sino al 20.

All'interno dei cinque giorni di incontri professionali e scambi business due vini di Bosco del Merlo sono stati infatti scelti dall’ICE (Istituto per il Commercio Estero) e da UVIVE (Unione dei Vini Veneti) a rappresentare le terre dei Dogi e l’Italia intera in due diversi seminari:

· Il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison Pramaggiore “Roggio dei Roveri” nella degustazione “I vini della Grande Venezia” del 16 giugno, ore 11.30 – 12.30.

· Il Lison Classico DOCG Lison Pramaggiore “Juti” nel seminario “Il carattere dei vini veneti” del 19 giugno, ore 16-17.

Entrambi i momenti di approfondimento saranno condotti dal prof. Attilio Scienza e rappresentano una nuova opportunità di confronto rivolto ad un pubblico selezionato di operatori, buyer e giornalisti.

Per l’azienda agricola Bosco del Merlo della famiglia Paladin di Annone Veneto è senza dubbio un riconoscimento di grandissimo valore. D’altro canto i vini di Bosco del Merlo rappresentano quotidianamente l’eccellenza del Bel Paese sulle tavole dei grandi ristoranti e degli hotel più prestigiosi non sono il Italia -e soprattutto a Venezia – ma anche in molte grandi città europee ed extra europee (Zurigo, Berlino, Hong Kong, Londra, Houston ecc.).

I Vini Bosco del Merlo

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner