Il Boroli Wine Forum 2014, avrà come tema "Il valore del marchio"

Un asset per l’internazionalizzazione con tutti i grandi produttori presenti al Forum

13/03/2014

Il Boroli Wine Forum 2014, avrà come tema "Il valore del marchio"

Alba marzo 2014. L’argomento scelto per questa edizione di Boroli Wine Forum 2014 punta l’attenzione sull’idea del vino come marchio, oggi di fondamentale importanza per confrontarsi in un mercato altamente competitivo come quello vinicolo.

Moderato per il secondo anno da Bruno Vespa, il forum vedrà la presenza di: Pierre Godé Vice Presidente di LVMH International Moët Hennessy - Louis Vuitton; Pierre Lurton per Château d’Yquem, Château Cheval Blanc; Manuel Louzada Estate Director Numanthia; Giovanni Geddes da Filicaja CEO Masseto; Carlo Paoli Direttore Generale Tenuta San Guido; Roberto Conterno - Giacomo Conterno; Luca Currado – Vietti.

L’idea del Boroli Wine Forum è di mettere in campo le esperienze di alcuni dei più importanti produttori nazionali ed esteri, presenti ad Alba, per spiegare in che modo la marca possa rappresentare una leva per la comunicazione di un territorio e di una storia produttiva.

Un argomento di grande interesse quello del Forum che come ogni anno orienterà il dibattito tra imprese, stampa ed addetti ai lavori, focalizzando l’attenzione sulla importanza che il brand svolge nei confronti del territorio.

Tutti i grandi produttori presenti a questo forum hanno infatti un legame fortissimo con il territorio e hanno ben chiara la propria identità; al Forum spiegheranno la loro esperienza ed introdurranno le loro visioni a proposito di governance della marca.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner