Il brunch all'italiana del Pauline Borghese Gourmet Restaurant

Un rito irrinunciabile per i palati più raffinati con i migliori sapori della cucina territoriale

17/03/2014

Il brunch all'italiana del Pauline Borghese Gourmet Restaurant

Roma, 17 marzo 2014 – Ogni domenica dalle 12:30 alle 15:00 il celebre Pauline Borghese Gourmet Restaurant, un delizioso salotto affacciato su un incantevole angolo di verde nel cuore della città, propone un ricchissimo e gustoso brunch, dove i migliori sapori della cucina nazionale e territoriale si incontrano in una perfetta armonia tra dolce e salato.

Agli irrinunciabili pancake e alle uova proposte in diverse e gustose varianti, piccole contaminazioni USA, si affiancano la fantasia e la creatività dello chef Mario Quattrociocchi, che si manifestano in un menu che varia a seconda delle stagioni e delle ricorrenze, per un brunch che regala una vera e propria esperienza di gusto. Si può iniziare dall’insalata di polipo fresco alla selezione di formaggi accompagnati da miele e noci, dal fragrante angolo rustico dei salumi toscani ai gamberi presentati in diverse soluzioni di gusto, dal cocktail alla preparazione alla catalana.

Per un vero brunch all’italiana non può mancare la pasta: sempre fresca e genuina, proposta con carne, pesce e verdure. Ancora carne e pesce per i secondi, in perfetto equilibrio tra fantasia e sapore autentico. A contorno tante insalate fresche, verdure grigliate e carciofi alla romana. Sempre molto ampia e ricca la selezione di dolci, da quelli legati alle festività alle fresche proposte stagionali.
Completano le proposte gastronomiche un’interessante carta dei vini di assoluto prestigio e succhi di ogni tipo per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Brunch all’italiana: Il costo è di 35 euro per persona, vini esclusi, con uno sconto del 30% per bambini fino a 10 anni.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Situato nell’elegante quartiere Parioli, il Parco dei Principi è il primo Urban Resort della Capitale, un luogo speciale in cui staccare la mente dagli impegni quotidiani in un’atmosfera di puro benessere. 179 camere in totale, di cui 15 Singole Superior, 70 Doppie Superior, 70 Doppie Deluxe, 10 Junior Suite e 14 Suite, tra cui la Suite Presidenziale e la Royal Suite. Il ristorante Pauline Borghese è un salotto incantevole affacciato su un giardino all’italiana. Il servizio a 5 stelle si unisce a una cucina che riscopre i tradizionali e genuini sapori italiani, rielaborati in modo contemporaneo. Il Centro Congressi è la cornice ideale per pranzi di lavoro, riunioni, eventi speciali e congressi. L'Hotel dispone di 18 sale meeting e la Sala Fernandes, dotata di luce naturale ed accesso indipendente dall’hotel, può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea. I numerosi spazi dell'Hotel permettono la realizzazione di eventi F&B di ogni genere. Il centro benessere Prince Spa, con i suoi 2000mq, vanta un'ampia Area Beauty con 12 cabine per trattamenti multisensoriali e due Spa suite per i trattamenti di coppia.

Tag: Roma

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner