Il Caffè Centrale di Venezia inaugura il primo week-end all'insegna degli aperitivi glamour dell'estate 2014

Venerdì 11 Luglio presentazione del nuovo cocktail “Aperitivo River”

09/07/2014

Il Caffè Centrale di Venezia inaugura il primo week-end all'insegna degli aperitivi glamour dell'estate 2014
Venerdì 11 luglio 2014 il ristorante Caffè Centrale di Venezia, a due passi da Piazza San Marco, illuminerà di sapore la splendida location storica di Palazzo Cocco Molin, incastonato nel cuore di Calle Frezzeria, una tra le più belle della città.

Dalle ore 19.00, infatti, prenderà il via il primo week-end dedicato agli aperitivi glamour dell'estate veneziana 2014, che proseguiranno sino a novembre per impreziosire anche i mesi autunnali con gradevoli tocchi di calore da assaporare fino a mezzanotte.

Le sinfonie lounge e le musiche anni '90 proposte dal dj Nicola Grassetto accenderanno l'atmosfera ed accompagneranno le degustazioni di drink ricercati, ideati da Lucas Kelm, barman d'eccezione del Caffè Centrale.

Novità imperdibile, nata dallo spirito eclettico di Kelm per ammaliare di piacevole freschezza i palati è il cocktail “Aperitivo River” che sarà presentato in anteprima nella serata inaugurale.

Il bartender, di origini argentine, ha creato una ricetta che incorporasse le sue radici latino americane ai tratti mediterranei per sedurre le papille gustative con note aggrumate di arancia amara, perfettamente mixate ai toni accesi delle spezie e ad ingredienti celati, tutti da scoprire, sorso dopo sorso.

A sua volta, gli Chef Pietro Famengo e Carlo Tasinato arricchiranno ogni data di gusto, mettendo a libera disposizione degli invitati prelibati apertif-menù con finger food di elevata qualità, da abbinare in perfetta sintonia alle proposte beverine.

Nel buffet saranno presentate tante idee sfiziose di carne, di pesce e vegetariane: salmone affumicato, magnum di manzo, involtini con porchetta fatta in casa e misticanza, tonda di mozzarella e speck, mini club, piccola spuma con false secole, piccola spuma con busera, baccalà mantecato senza aglio, assaggio di piovra, magnum di salmone, selezione di formaggi con mosto di aceto balsamico, carne salada, pizzette gourmet cotte al forno a legna.

Ogni venerdì, inoltre, il ristorante del Caffè Centrale darà ai propri ospiti la possibilità di vivere questo imperdibile appuntamento, cenando presso la sala interna avvolti da luci soffuse ed immersi in un ambiente ovattato di completo relax, formato da mattoni a vista, elementi essenziali di arredo e morbide sfumature di colore.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni:
Caffé Centrale
San Marco, Piscina Frezzeria N°1659/B 30124 – Venezia

Tel. 041 8876642
Cel.366 3073116
Email: info@caffecentralevenezia.com
Sito internet: www.caffecentralevenezia.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner