Il Concorso Internazionale ARMONIA ritorna a Parma

Parma, Città creativa per la Gastronomia Unesco, ospita il 10° concorso oleario internazionale

08/02/2016

Il Concorso Internazionale ARMONIA ritorna a Parma
Il Concorso Internazionale ARMONIA ritorna a Parma, Città creativa per la Gastronomia Unesco, da dove nel 2006 con ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, ha mosso i primi passi.

Giunto alla sua decima edizione il Concorso Oleario Internazionale Armonia, è ancora l’unico concorso internazionale multidisciplinare che vede la partecipazione attiva di produttori, chef di fama internazionale, assaggiatori, food blogger, foodies e consumatori.

Un Concorso che ha fatto della trasparenza, obiettività di valutazione, competenza e imparzialità delle giurie i sui punti di forza.
Da questa edizione il Concorso si è ulteriormente arricchito di vari segmenti, quali i Ristoranti dell’Armonia, la galleria The best of Armonia (una pubblicazione web dedicata a tutti gli oli premiati senza alcun ulteriore costo), la competizione People’s Choice, che prevede l’intervento di una giuria popolare di foodies e consumatori che valuterà gli oli vincitori, in abbinamento con piatti e prodotti delle varie filiere.

Con l’intento inoltre di favorire la crescita delle aziende partecipanti, anche in una prospettiva di incremento dei profitti e miglioramento dell’intera filiera, si offre infine ai partecipanti, che superano le preselezioni, un voucher del valore di € 150,00 con il quale si avrà la possibilità di prendere parte gratuitamente all’evento “Marketing e strategie innovative per la valorizzazione dell’Extra Vergine di Eccellenza in cucina e nella ristorazione” che si terrà a Parma.
Un’opportunità in più che premia le aziende di eccellenze e permette di fare il punto sulle novità relative alle strategie di marketing, anche in un’ottica di e-commerce, quale strumento di crescita e sviluppo commerciale.

Queste sono solo alcune delle novità di quest’anno, oltre ad accordi in corso con vari gruppi di chef tedeschi per la realizzazione di un evento in Germania dedicato a tutti gli oli vincitori.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione

A suggellare il pluriennale impegno del Concorso è la fiducia accordata dal Prof. Andrea Zanlari, Presidente della C.C.I.A.A, e della S.S.I.C.A. – Stazione Sperimentale Industria Conserve Alimentari di Parma e da quest’anno Presidente del Concorso Armonia, convinto sostenitore del progetto e assertore che “importante il concetto di armonia, nel cibo come nella vita. L’armonia che deriva dal confronto che è anche crescita e miglioramento”.

Iscrizioni e campioni dovranno pervenire inderogabilmente entro il 20 Febbraio 2016
Regolamento e la modulo di iscrizione sono disponibili anche sui siti web: www.oliveoilacademy.org e www.irvea.org

INFO: Segreteria Concorso Oleario Internazionale "Armonia" ,
via Nursina 2, 06049  SPOLETO (PG) Italy
Ph. + 39 0521 184 1531 - Mob: +39 346 541 9847 - Fax: + 39 0521 148 0029
E-mail: info@oliveoilacademy.org - segreteria@irvea.org
Website: www.oliveoilacademy.orgwww.irvea.org

Segreteria Organizzativa IRVEA
Ph. + 39 0521 184 1531 - Mob: +39 338 53 94 663 - Fax: + 39 0521 148 0029
E-mail: segreteria@irvea.org – Website: www.irvea.org
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner