Il Consorzio Mortadella Bologna protagonista a La Notte Rosa con MortadellaBò

E’ qui la fetta? Appuntamenti a Rimini e Riccione

02/07/2013

Il Consorzio Mortadella Bologna protagonista a La Notte Rosa con MortadellaBò

Le iniziative delle Anteprime “Filo Rosa” condotte dal Consorzio Mortadella Bologna e create in avvicinamento alle date di MortadellaBò - in programma a Bologna dal 10 al 13 Ottobre prossimo- proseguiranno nell’ambito de La Notte Rosa della Riviera Romagnola di venerdì 5 Luglio.

“E così la Mortadella Bologna Igp - dichiara Corradino Marconi, Presidente del Consorzio Mortadella Bologna - diventerà a tutti gli effetti l’alimento ufficiale de La Notte Rosa, un evento che darà modo di promuovere ad un vastissimo pubblico di ospiti e residenti uno dei prodotti più rappresentativi del territorio dell’Emilia Romagna e del nostro Made in Italy, dando grande visibilità anche a MortadellaBò, l’evento che “colorerà di rosa” il centro storico di Bologna dal 10 al 13 Ottobre prossimo”.

Il pubblico potrà gustare no-stop, dalle ore 10.00 di venerdì 5 luglio fino alle ore 6.00 di sabato 6 luglio, prelibati e invitanti assaggi di Mortadella Bologna Igp, che saranno offerti in degustazione presso i due punti firmati dal Consorzio Mortadella Bologna: MortadellaBò sarà infatti presente nel cuore pulsante di Rimini, a Piazzale Fellini, e nel centro di Riccione a Piazzale Roma, nella magica atmosfera della serata tra musiche e spettacolarità.

Per godere delle prelibatezze offerte basterà partecipare alla simpatica e divertente iniziativa “E’ qui la fetta?”: grandi e piccini potranno essere protagonisti indiscussi di una divertente attività fotografica che coinvolgerà l’intera Rete 2.0!


 

Presso i punti MortadellaBò, riconoscibili dal caratteristico aspetto rosa a pois bianchi, il pubblico potrà lasciarsi immortalare in simpatici scatti fotografici in compagnia della “Maxi Fetta di Mortadella”, da condividere live attraverso i più gettonati Social Network: da Facebook, tramite la Fan Page ufficiale di Mortadella Bò e de La Notte Rosa, al sito web www.mortadellabo.it, fino a Twitter, attraverso l’account @MortadellaBo. Tutti i partecipanti all’attività riceveranno in omaggio un assaggio di una fetta di Mortadella Bologna Igp, tagliata al momento.

La Mortadella BolognaIgp sarà inoltre una vivace protagonista nei ristoranti, bar, enoteche di tutti i Comuni della Riviera che ospiteranno La Notte Rosa e che vorranno celebrare assieme al Consorzio un’indimenticabile notte all’insegna di allegria e bontà. 

MortadellaBò @ La Notte Rosa … E’ qui la fetta? attende il suo pubblico dalle ore 10.00 di venerdì 5 alle ore 6.00 di sabato 6 Luglio in Piazzale Fellini a Rimini, e in Piazzale Roma a Riccione, per rendere indimenticabile il “Capodanno Estivo” della Riviera Romagnola.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner