Il giorno del Ringraziamento all'Hotel d'Inghilterra di Roma

Un gustoso menu a stelle e strisce tutto da scoprire al Café Romano in Via Borgognona

06/11/2015

Il giorno del Ringraziamento all'Hotel d'Inghilterra di Roma
Roma, 6 novembre 2015 – Gusto e tradizione americana protagonisti anche quest’anno al Café Romano dell’Hotel d’Inghilterra di Roma: giovedì 26 novembre, in occasione del Thanksgiving Day 2015, l’elegante ristorante con tavoli anche all’aperto su Via Borgognona, una tra le più affascinanti vie dello shopping capitolino, celebra la famosa ricorrenza statunitense con uno speciale menu.

Per un pranzo insolito o una romantica cena a lume di candela, curiosi amanti del cibo, italiani e internazionali, potranno scoprire i sapori d’oltreoceano grazie alle creazioni del giovane Chef Antonio Vitale, che propone: crema di zucca con crostini e mandorle, l’ideale introduzione alla portata principale, il classico tacchino farcito ai marroni in salsa di mirtillo rosso, servito con patate al forno, cavoletti di Bruxelles al burro, indivia caramellata e castagne glassate.
Una deliziosa selezione di dolci completa l’appetitosa carta speciale: torta alla zucca; torta calda ai mirtilli e torta calda alle mele con salsa alla vaniglia concludono questo viaggio nel gusto USA (prezzi a partire da € 12,00).

Dalla colazione all’ampia scelta dello Snack Time Menu, passando per un pranzo veloce o una cena indimenticabile a pochi passi dalla celebre scalinata di Piazza di Spagna, il Café Romano si conferma meta privilegiata per gli amanti del buon cibo e della raffinatezza, ma anche punto d’incontro alternativo dove rilassarsi in compagnia, in ogni momento della giornata.
Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, l’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Café Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.


Hotel d’Inghilterra – un albergo Niquesa
L'Hotel d’Inghilterra, antica dimora aristocratica nel cuore di Roma, fa parte del gruppo Niquesa. Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel d’Inghilterra
Café Romano,
Via Borgognona 4M - 00187 Roma
Tel. (+39) 06 69981500
E-mail: cafèromano@niquesa.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner