Il Grand tour delle Marche by Tipicità verrà raccontato a Expo attraverso l' opera dei Maestri del "saper fare" marchigiano

Appuntamento lunedì 19 ottobre alle ore 18:30 a Cascina Triulza

11/10/2015

Il Grand tour delle Marche by Tipicità verrà  raccontato a Expo attraverso l' opera dei Maestri del "saper fare" marchigiano
Milano Expo 2015. Il Grand tour delle Marche ideato  da Tipicità, in collaborazione con ANCI Marche, come contenitore innovativo di proposte esperienziali per il periodo dell’Esposizione Universale, ritorna a Expo nella Sala Incontri di Cascina Triulza per un evento-aperitivo firmato Tipicità.
 
Lunedì 19 ottobre alle ore 18:30 a Cascina Triulza seguendo le tracce del tema di EXPO 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita” verrà  raccontato il Grand Tour delle Marche attraverso l’esclusiva opera dei Maestri del “saper fare” marchigiano.
Nell’occasione si potrà  degustare le ricette di lunga vita provenienti della regione più longeva d’Europa!

All’evento è invitata la stampa di settore e i ricercatori che studiano il fenomeno della longevità.
Nelle Marche infatti le persone hanno un’aspettativa di vita tra le più alte al mondo.
Al termine dell’incontro i giornalisti presenti,  riservati solo a quelli precedentemente accreditati, riceveranno in dono il Paniere di lunga vita “garantito” da UNICAM e composto da 9 prelibatezze di alta gamma, rigorosamente Made in Marche.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner