Il Palazzo dei Congressi di Stresa sarà gestito da Fiera Milano

La Fiera milanese subentrerà alla società Alisei-Cofely che 5 anni fa si era aggiudicata l'appalto

12/11/2013

Il Palazzo dei Congressi di Stresa sarà gestito  da Fiera Milano

Milano 12 novembre 2013. Dal prossimo primo gennaio 2014 il Palazzo dei Congressi di Stresa, sul Lago Maggiore, verrà gestito da Fiera Milano Congressi la società del gruppo Fiera Milano che dirige il centro congressi MiCo di Milano. A riportare la notizia il quotidiano La Stampa, secondo il quale la settimana scorsa è stato siglato l'accordo per la gestione, dopo una trattativa durata più di un anno.

Fiera Milano subentrerà alla società Alisei-Cofely che cinque anni fa si era aggiudicata l'appalto, e promuoverà la struttura soprattutto a livello internazionale in quanto essa risulta particolarmente interessante per la clientela straniera, secondo quanto dichiarato da Francesco Conci, amministratore delegato di Fiera Milano Congressi.

Di proprietà del Comune di Stresa, il Palazzo dei Congressi è stato recentemente ampliato e ristrutturato grazie ad un investimento di 4,2 milioni di euro.

Disposto su tre piani, il centro congressi offre ampi spazi per eventi, fra cui un auditorium da 700 posti, sale congressi modulari di varie dimensioni e un foyer, e numerose aree espositive.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner